In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

A me dalla mia samsung rai 4k via internet non va più.. sia via rai play (non c'è) sia via bottone rosso.

RIP.

PS. ho la ftth quindi non è un problema della mia linea.

Sebino Nela come Spalla una Garanzia :laughing7:

poi bella Movimentata come Partita:)

Qualità su Rai 4K strepitosa come la super coppia Gigi & Sebino! :)

p.s. avete chiuso in anticipo rispetto alle immagini, questa volta vi avevano lasciato spazio!

Stasera su smart tv samsung con il tasto rosso niente 4k per Belgio Portogallo. Tramite app Raiplay dopo un iniziale blocco delle immagini per circa 10 secondi si riavvia e si vede. Anche su firestick 4k tramite app dopo un errore inziale infine si vede la partita, ma in entrambi i casi i colori non sono granché, rispetto a quelle di Sky su Q.

Per quanto riguarda i difetti audio, problema enorme non ancora risolto dell traccia DD 5.1, ho notato che durante le partite è molto ma molto più accentuato. questo conferma che ci sia un legame tra audio e video che si mota ai cambi immagine oppure quando il contenuto video è più carico. quindi direi che sia troppo compresso nello stream e che alcuni processori lo identifichino come un errore. e lo è.

imppssibile x me, e.molti altri, seguire gli europei a meno di non rinunciare al commento stando su traccia 2

ipotizzo che registrando le stesso strean i livelli si correggono nei parametri e quindi la riproduziine poi sia perfetta. correzione che il processore direttamente non riesce o non vuole fare.

In ogni caso prima del 18 Dec questo problema assolutamente non esisteva.

Ultima modifica:
Per quanto riguarda i difetti audio, problema enorme non ancora risolto dell traccia DD 5.1, ho notato che durante le partite è molto ma molto più accentuato. questo conferma che ci sia un legame tra audio e video che si mota ai cambi immagine oppure quando il contenuto video è più carico. quindi direi che sia troppo compresso nello stream e che alcuni processori lo identifichino come un errore. e lo è.

imppssibile x me, e.molti altri, seguire gli europei a meno di non rinunciare al commento stando su traccia 2

ipotizzo che registrando le stesso strean i livelli si correggono nei parametri e quindi la riproduziine poi sia perfetta. correzione che il processore direttamente non riesce o non vuole fare.

In ogni caso prima del 18 Dec questo problema assolutamente non esisteva.
sarà il 1000esimo messaggio su questa problematica!

Indietro
Alto Basso