Dovrebbe esserci il 4k anche su Discovery+ e - forse - TIMVISION ...![]()
Questa si che sarebbe una bomba ma una bomba atomica!
Speriamo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe esserci il 4k anche su Discovery+ e - forse - TIMVISION ...![]()
Ahimè ancora no, mi dispiace! A stasera e forza azzurri![]()
Speriamo![]()
Bravo Gigi, e Bravo anche il Buon Sebinocoppia Collaudata ormai
Qualità su Rai 4K strepitosa come la super coppia Gigi & Sebino!
p.s. avete chiuso in anticipo rispetto alle immagini, questa volta vi avevano lasciato spazio!
sarà il 1000esimo messaggio su questa problematica!Per quanto riguarda i difetti audio, problema enorme non ancora risolto dell traccia DD 5.1, ho notato che durante le partite è molto ma molto più accentuato. questo conferma che ci sia un legame tra audio e video che si mota ai cambi immagine oppure quando il contenuto video è più carico. quindi direi che sia troppo compresso nello stream e che alcuni processori lo identifichino come un errore. e lo è.
imppssibile x me, e.molti altri, seguire gli europei a meno di non rinunciare al commento stando su traccia 2
ipotizzo che registrando le stesso strean i livelli si correggono nei parametri e quindi la riproduziine poi sia perfetta. correzione che il processore direttamente non riesce o non vuole fare.
In ogni caso prima del 18 Dec questo problema assolutamente non esisteva.
sarà il 1000esimo messaggio su questa problematica!
non lo riscontrerai ma impedisce la visione. e girano un po'. fortunatamente svizzera ha audio fantastico e stasera si vede perfettamente e vuol buttare fuori la francia !! TF1 non e neppure 5.1 inveceProblematica che tra l'altro io non riscontro.