gigizampa
Digital-Forum Junior
Si è sentito il Dai c...........alla fine solo l'inizio prima della chiusuragiusto così Bravo Gigi
![]()
Mi sono fatto prendere un po’troppo
Dall’entusiasmo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è sentito il Dai c...........alla fine solo l'inizio prima della chiusuragiusto così Bravo Gigi
![]()
Stasera, grazie alla passione che hai messo, merito pure della nostra Nazionale, hai fatto una telecronaca avvincente.Mi sono fatto prendere un po’troppo
Dall’entusiasmochiedo scusa
che partita!!!
Mi sono fatto prendere un po’troppo
Dall’entusiasmochiedo scusa
che partita!!!
Ieri il telecronista di Spagna-Svizzera aveva qualche difficoltà nelle pronunce. Real Sociedad detto come se fosse italiano.![]()
Ieri sera purtroppo devo ammetterlo ho tradito Gigi con Rimedio, ma la partita era troppo importante per non avere lo scoreboard e i collegamenti da bordo campo e soprattutto per viverla senza essere spoilerato dal quartiere, poiché a me la differenza tra il DDT e il sat 4k è di qualche secondo.
Non metteremo mica in croce i telecronisti per degli errori delle pronunce dei giocatori. Come il sottoscritto non mette in croce le persone per aver fatto sullo scritto uno scivolone con la lingua italiana, che spesso capitano anche a me.
Pronunciare correttamente il nome del calciatore non è tutto, ma si può sempre migliorare.
Alle volte chi critica, magari anche ferocemente, vorrei vederlo (o in questo caso ascoltarlo) a parti invertite, magari commentando una partita di campionato asiatico.
Come spesso critichiamo un arbitro o un giocatore. Seduti sul divano è facile, a parti invertite magari un pò meno.
Non metteremo mica in croce i telecronisti per degli errori delle pronunce dei giocatori. Come il sottoscritto non mette in croce le persone per aver fatto sullo scritto uno scivolone con la lingua italiana, che spesso capitano anche a me.
Pronunciare correttamente il nome del calciatore non è tutto, ma si può sempre migliorare.
Alle volte chi critica, magari anche ferocemente, vorrei vederlo (o in questo caso ascoltarlo) a parti invertite, magari commentando una partita di campionato asiatico.
Come spesso critichiamo un arbitro o un giocatore. Seduti sul divano è facile, a parti invertite magari un pò meno.
Perdonatoti capisco perfettamente, mi sarei tradito anch’io
![]()
Noooooo, ma sei troppo un Signore, ma facciamo una petizione alla Rai per averlo più spesso anche nei vari studi a commentare gli eventi sportivi e non aspettare fino ai mondiali del prossimo anno.![]()
Noooooo, ma sei troppo un Signore, ma facciamo una petizione alla Rai per averlo più spesso anche nei vari studi a commentare gli eventi sportivi e non aspettare fino ai mondiali del prossimo anno.![]()
Non credo oramai io ci ho fatto l'abitudineNiente scoreboard nemmeno per le semifinali?