Giugiola67
Digital-Forum Silver Master
Si, è fuori sincro dalle 20! Qualità delle immagini strepitosa molto simile a Stanotte a Napoli! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Effettivamente il fuori sync c’era, ma era molto leggero a mio parere, si riusciva a guardare lo stesso la trasmissione, ho visto di peggio![]()
Non so se è colpa del mio TV. Ma io stasera Meraviglie lo vedo con audio e video non in Sincro
buongiorno,
non so se e' la sezione corretta per porre il mio quesito, se cosi non fosse ditemelo che posto un nuovo thread.
Non riesco a ricevere il segnale rsi 4k sul canale 210, cioe' anche dopo diversi tentativi manuali e non, non trovo il canale 210.
vedo perfettamente il canale 200 (quindi dal punto di vista hardware e di puntamento della parabola dovrebbe essere a posto) ma non il 210.
Ovviamente ho una cam Tivusat 4k, Qualche idea?
La puoi rivedere su raiplayScusate c’è modo di sapere se rifanno la trasmissione di ieri sera?
Non c’è una guida tv di Rai 4k?
Scusate c’è modo di sapere se rifanno la trasmissione di ieri sera?
Non c’è una guida tv di Rai 4k?
La puoi rivedere su raiplay
Su RaiPlay c'è la versione HD, lui voleva rivederla in 4Ke non potrà farlo.
I tre canali generalisti in hd sull’ 1 2 e 3 li vedi? sono sullo stesso transpondercerto, il canale 200 si vede perfettamente.
comunque e'un sony KD-49XH9505 con una cam Digiquest Tivùsat 4K Ultra HD.
Non credo.
Per la precisione, se seleziono i canali del gruppo Tivusat e vado su 1/2/3 vedo i rispettivi canali rai ma in SD, presumo siano gli equivalenti trasmessi a 10992.
Come e' possibile ricevere dallo stesso satellite (13C) alcune frequenze e non altre?
Potrebbe essere il puntamento non ottimale, qualche frequenza più debole non la aggancia. Possono essere solo supposizioni.Non credo.
Per la precisione, se seleziono i canali del gruppo Tivusat e vado su 1/2/3 vedo i rispettivi canali rai ma in SD, presumo siano gli equivalenti trasmessi a 10992.
Come e' possibile ricevere dallo stesso satellite (13C) alcune frequenze e non altre?