In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Esagerato o no, nessuno regala nulla. Però al sol pensiero che Sky/DAZN gli dai botte da 30-40-50 euro al mese, e con una cam tivusat sei apposto per anni, per soli 90 euro....
Quello che vi è stato dato è un consiglio, poi spetta a voi in completa autonomia seguirlo o no ;)
Non sono abbonato a nessun servizio di streaming o pay tv
Comunque tvsat non offre canali differenti da quelli del digitale terrestre, ma solo di qualità migliore

Ultima modifica:
Hai la parabola? Se ricevi tutti e bene i canali del dtt, non stare a fare spese e installazioni ad esempio solo per Rai 4K.

Hai la parabola? Se ricevi tutti e bene i canali del dtt, non stare a fare spese e installazioni ad esempio solo per Rai 4K.
Ho la parabola e ricevo tutti i canali. Però visto che ho la TV nuova mi sarebbe interessato per i canali mediaset tematici hd, anche se non li vedo mai.
In effetti potrei anche attendere

Coi canali 4K di Sky però non c'è paragone. Come prezzo a netto favore di Tivusat, ma come programmazione (ma anche per la presenza della nostra lingua) a favore di Sky.

il paragone non regge proprio!cosa centra un pay TV con tivusat?

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk

Ma per dire per cambiare anche genere, potrebbero dare Superquark upscalato e coi due documentari lunghi naturalistici in 4K nativo. E c'erano anche dei documentari passati su Rai 5 e su Rai Play prodotti in 4K.

Ma per dire per cambiare anche genere, potrebbero dare Superquark upscalato e coi due documentari lunghi naturalistici in 4K nativo. E c'erano anche dei documentari passati su Rai 5 e su Rai Play prodotti in 4K.

Non sia mai mettessero poi troppa qualità sul piatto...

Ci sarebbe anche Professor T prodotto in 4K, no vabbè scusate ho esagerato, il caldo mi ha dato alla testa! :D

Ma ma ma...scusate...sono episodi del 1999, non penso siano in 4K, anzi mi ricordo che i primi episodi ritrasmessi di recente si vedevano proprio male e risultavano pure zoomati al 16/9. Hanno un master 4K? Perchè se devono upscalare un semplice HD o peggio...

Ma ma ma...scusate...sono episodi del 1999, non penso siano in 4K, anzi mi ricordo che i primi episodi ritrasmessi di recente si vedevano proprio male e risultavano pure zoomati al 16/9. Hanno un master 4K? Perchè se devono upscalare un semplice HD o peggio...

Se intendi professor T, si tratta di un remake inglese dell’anno scorso

Ultima modifica:
Uno sforzo per trasmettere gli Europei di Nuoto di Roma su Rai 4K in upscale si poteva anche fare! :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso