Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, servizio non disponibile (Panasonic oled)Per RAI 4K con hbbtv scrivo qui?
Comunque sul mio Samsung 2021 da circa 10 giorni mi da servizio non disponibile. Qualcuno può verificare perf?
Temo di perdere Montalbano…grazie.
Dal cartello siamo passati ai promo ma il messaggio resta sempre lo stesso: in 4K su Rai 1!![]()
Su Ansa Cultura il servizio della redazione del 30 Luglio riporta chiaramente la "questione". I 4 episodi di Montalbano andranno in onda su Rai 1 ed essendo stati restaurati dal 35 mm al 4K andranno in onda anche sul canale Rai 4K.
Informazione che è arrivata all'ANSA direttamente dalla Rai che poi non è in grado di predisporre un promo corretto, oggi le comiche!![]()
La situazione di come funzionano queste pubblicazioni non è proprio così semplice come descritto![]()
Informazione che è arrivata all'ANSA direttamente dalla Rai che poi non è in grado di predisporre un promo corretto, oggi le comiche!![]()
Probabilmente per via dell'HLG HDR, o devi settare correttamente la regolazioni video del tv mettendo ad esempio la prima voce della luminosità a 100% e regolando gli altri valori il giusto, o il tv l'hai già settato correttamente ma o interviene qualche protezione a scurire le immagini per via del logo del canale fisso a schermo, oppure il tv non eroga sufficiente luminosità per una visione chiara dei contenuti in HDR.Scusate forse é già stata già posta questa domanda. Come mai su Rai 4k la luminosità é leggermente più bassa degli altri canali?
Probabilmente per via dell'HLG HDR, o devi settare correttamente la regolazioni video del tv mettendo ad esempio la prima voce della luminosità a 100% e regolando gli altri valori il giusto, o il tv l'hai già settato correttamente ma o interviene qualche protezione a scurire le immagini per via del logo del canale fisso a schermo, oppure il tv non eroga sufficiente luminosità per una visione chiara dei contenuti in HDR.
Vedi Rai 4K satellite su un tv a cui hai collegato in hdmi un decoder sat 4K?
Controlla anche le eventuali regolazioni video del decoder e provare la risoluzione in uscita 1080i o 1080p.
Per RAI 4K con hbbtv scrivo qui?
Comunque sul mio Samsung 2021 da circa 10 giorni mi da servizio non disponibile. Qualcuno può verificare perf?
Temo di perdere Montalbano…grazie.