• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Rai 4K via Hbbtv é stato ripristinato ieri quindi ora dovrebbe essere funzionante.

In sezione DTT c'é la discussione ufficiale su Hbbtv.
Sugli LG comunque potrebbero esserci i soliti problemi
 
Sto guardando il Commissario Montalbano su Rai 4K in Hlg. Ho una buona impressione del risultato con un appunto: Ma perchè il logo Rai4K è così fortemente bianco? Temono che non si veda? Non potrebbero renderlo più trasparente alla maniera della BBC? Questo logo può essere un problema per i TV oled. Giusto? Rai, lo sapete vero??
 
Sto guardando il Commissario Montalbano su Rai 4K in Hlg. Ho una buona impressione del risultato con un appunto: Ma perchè il logo Rai4K è così fortemente bianco? Temono che non si veda? Non potrebbero renderlo più trasparente alla maniera della BBC? Questo logo può essere un problema per i TV oled. Giusto? Rai, lo sapete vero??

la BBC non ha più Logo a Schermo escluso BBC News :)
 
Risultato decisamente soddisfacente, la qualità ricorda per certi versi Màkari. Su Rai 1 HD nessuna indicazione di Rai 4K?
 
Alla fine delle info in epg su Rai 1 HD indicavano semplicemente "completamente restaurato in 4k" o qualcosa del genere, ma potevano specificare anche che bisognava mettere Rai 4K su Tivùsat o in streaming con Rai TV+ via hbbtv su smart tv.
 
Alla fine delle info in epg su Rai 1 HD indicavano semplicemente "completamente restaurato in 4k" o qualcosa del genere, ma potevano specificare anche che bisognava mettere Rai 4K su Tivùsat o in streaming con Rai TV+ via hbbtv su smart tv.

Sulla falsa riga del promo del resto, la stragrande maggioranza stasera andrà a dormire con la certezza di aver visto Montalbano in 4K! :D
 
Wow, dopo i canali (SD e HD) che si vedono uguali, questo giustamente é lo step aggiornato alla tecnologia odierna.
 
Xe8vg5h.jpg

J9ZnoqQ.jpg

OimAoxA.jpg

MXuvyrs.jpg

7f4RG90.jpg

4B5fEa5.jpg

13c19Hb.jpg

fFDoMbk.jpg
 
Ho visto il promo de La Voce del Violino, questo è decisamente il migliore da quando esiste Rai 4K, perfetto! :)
 
Indietro
Alto Basso