In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

non avevo lo scoreboard per giudicare ma se così fosse dovevano aggiornarlo: lo hanno fatto? da +5 a +8 esempio

non avevo lo scoreboard per giudicare ma se così fosse dovevano aggiornarlo: lo hanno fatto? da +5 a +8 esempio
Non l'hanno aggiornato ma non mi pare nemmeno nel 2° tempo d'Inghilterra-Iran (caso simile).
Veramente in questo mondiale i recuperi sono dovuti ai tempi effettivi di gioco al contrario delle altre competizioni.
Recupero extra=recupero di 5' che diventa, nel mentre, d'8'.

Ultima modifica:
Non l'hanno aggiornato ma non mi pare nemmeno nel 2° tempo d'Inghilterra-Iran (caso simile).

Recupero extra=recupero di 5' che diventa, nel mentre, d'8'.

grazie della info dopo ci provo guardando Rai4k ed a sbirciare sul finale rai1 o 2 con la Francia. Guardandola senza lo scoreboard (e come tanti gufando gli argentini) dicevo dentro me ora fischia la fine ora fischia ora fischia... pur avendo chiaro che con l' incidente sarebbe allungato il recupero. I commentatori non sono istruiti a sopperire quindi non ci aspettiamo nulla da loro tantomeno alla "Pardo" e son rientrato in tema :D

È stato il magico Ercolino! Rendiamo grazie a Lui!
Sempre! E ce l'abbiamo solo noi!

... Io rimango sui canali HD della rai tanto non è il pixel in più che mi fa apprezzare la partita. IMO.
Invece si, qualche milione di pixel in più e una profondità di colori massima, grazie anche all'HDR, ne vale la pena. Francamente, dopo i sacrifici per comprare un tv LG top di gamma ho voglia di godermelo. E le ott non rendono al massimo (i bluray 4K invece si, e ne ho parecchi).
Poi, de gustibus...
Per me fine OT

Invece si, qualche milione di pixel in più e una profondità di colori massima, grazie anche all'HDR, ne vale la pena.

Ma certo che si vede meglio in 4K, ci mancherebbe, ma la scomodità dell'assenza di scoreboard non è compensata dall'immagine. Io preferisco guardare la partita e concentrarmi senza problemi su quella con una risoluzione magari un po' più bassa piuttosto che fare zapping avanti e indietro per vedere il tempo o il punteggio o inventarmi qualche altro sistema per capire dove sono.
Speriamo che per il prossimo Europeo o mondiale i problemi siano risolti, questo lo guardo in HD e amen.

cmq ora non mi si vede Rai4k forse per la pioggia..ma Rai2 mi pare ancora peggio. La fiera dei quadretti.. quanti mbit ha?

Cortesemente qualcuno mi sa spiegare perchè sul canale 210 4K che vedo benissimo, l'audio (traccia 1) che viene riportato come DD 5.1 non ha segnale sui canali posteriori?? Sono muti, come se il segnale fosse stereo. E il mio sistema audio Sonos funziona benissimo, è colpa della trasmissione??
Grazie a chi mi darà qualche spiegazione.

Incredibile. Neanche una "misera" Tv privata......
Ma nessuno se ne accorge all'interno della Rai??
Che pena.....

Cortesemente qualcuno mi sa spiegare perchè sul canale 210 4K che vedo benissimo, l'audio (traccia 1) che viene riportato come DD 5.1 non ha segnale sui canali posteriori?? Sono muti, come se il segnale fosse stereo. E il mio sistema audio Sonos funziona benissimo, è colpa della trasmissione??
Grazie a chi mi darà qualche spiegazione.

Mi pareva…non era una vera domanda…solo l introduzione per le solite critiche senza misura…

vorrei sapere se la partita e in 5.1 dolby digital , e su rai1 hd e solo dolby 2.0 e molto strano gli eventi delle partite mondiali e europei sono sempre trasmessi 5.1 vorrei chiedere ad ercolino o ale89

Il Tempo per Mettere il Cartello Enorme "Mondiali Qatar 2022 Tutti, Solo sulla RAI" lo hanno trovato, per mettere uno Scoreboard no.

A Tra Poco:eusa_wall:

Il Tempo per Mettere il Cartello Enorme "Mondiali Qatar 2022 Tutti, Solo sulla RAI" lo hanno trovato, per mettere uno Scoreboard no.

A Tra Poco:eusa_wall:

Vabbè, ma quella è un’immagine statica, si può davvero fare con paint non ironicamente!

Possiamo chiudere una volta per tutte l’argomento segnapunti?

Indietro
Alto Basso