Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente in questo mondiale i recuperi sono dovuti ai tempi effettivi di gioco al contrario delle altre competizioni.In Danimarca-Tunisia il recupero extra era dovuto a un on field review. Non facciamo disinformazione, hai anche la barba da saggio nell'avatar.
Non l'hanno aggiornato ma non mi pare nemmeno nel 2° tempo d'Inghilterra-Iran (caso simile).non avevo lo scoreboard per giudicare ma se così fosse dovevano aggiornarlo: lo hanno fatto? da +5 a +8 esempio
Recupero extra=recupero di 5' che diventa, nel mentre, d'8'.Veramente in questo mondiale i recuperi sono dovuti ai tempi effettivi di gioco al contrario delle altre competizioni.
Hanno spostato i loghi più a destra sia su Rai4k sia su Rai2 HD
Non l'hanno aggiornato ma non mi pare nemmeno nel 2° tempo d'Inghilterra-Iran (caso simile).
Recupero extra=recupero di 5' che diventa, nel mentre, d'8'.
Sempre! E ce l'abbiamo solo noi!È stato il magico Ercolino! Rendiamo grazie a Lui!![]()
Invece si, qualche milione di pixel in più e una profondità di colori massima, grazie anche all'HDR, ne vale la pena. Francamente, dopo i sacrifici per comprare un tv LG top di gamma ho voglia di godermelo. E le ott non rendono al massimo (i bluray 4K invece si, e ne ho parecchi).... Io rimango sui canali HD della rai tanto non è il pixel in più che mi fa apprezzare la partita. IMO.
Invece si, qualche milione di pixel in più e una profondità di colori massima, grazie anche all'HDR, ne vale la pena.
Anche su Rai1!!Hanno spostato i loghi più a destra sia su Rai4k sia su Rai2 HD
Cortesemente qualcuno mi sa spiegare perchè sul canale 210 4K che vedo benissimo, l'audio (traccia 1) che viene riportato come DD 5.1 non ha segnale sui canali posteriori?? Sono muti, come se il segnale fosse stereo. E il mio sistema audio Sonos funziona benissimo, è colpa della trasmissione??
Grazie a chi mi darà qualche spiegazione.
Mi pareva…non era una vera domanda…solo l introduzione per le solite critiche senza misura…
Il Tempo per Mettere il Cartello Enorme "Mondiali Qatar 2022 Tutti, Solo sulla RAI" lo hanno trovato, per mettere uno Scoreboard no.
A Tra Poco![]()