In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Speriamo che ritoccano l´audio su 4K traccia 1 altrimenti sará la fiera degli alti e bassi come con il mondiale ....inascoltabile col mio TV in firma, cosidetto ( Pomp*ggio )

A questo scopo per me devono assolutamente lasciare la traccia 2 funzionante anche se solo in stereo come dicono :)

Purtroppo sul mio tv stessa cosa di sempre e non si puó sentire con i soliti pompaggi alti e bassi e piccoli stacchi

Ultima modifica:
Il CPTV di Roma ha inviato oggi altre due squadre di tecnici a Sanremo, per la Rai un impegno senza precedenti! :)

Analizzando la traccia 5.1 di rai 4k di Sanremo, le tracce in realtà sono 2 e le altre 3 sono mute.Quindi è una traccia stereo scrausa..

Buonasera a tutti,
Le scorse due serate ho visto sanremo su rai 4k tramite app raiplay da timvision box. Secondo voi la qualità è migliore su rai 1 hd tramite digitale terrestre o rai 4k tramite raiplay? Da quello che ho capito è comunque un 4k upscalato. Cosa mi consigliate di fare? Grazie

Ieri sono capitato su Rai 1 del DTT e ho notato una compressione esagerata, quindi da parte mia ti suggerisco di vedere il Festival su Rai 4K in streaming, che pur essendo inferiore alla versione satellitare è meglio di Rai 1 tetrestre.

Ovviamente devi avere una connessione adeguata e sufficientemente stabile.

Indietro
Alto Basso