Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
4K SDR nativo? Cioè?
Il canale ritrasmette semplicemente in upscale Rai 1 HD e ci aggiunge l'HDR. Il Tg1 o Affari tuoi si vedono meglio (per dire...)![]()
Come la fai facile...Per queste e molte altre decisioni, in Rai e Rai Way non potrebbero mettere come dirigente o uno che ha avuto un passato da tecnico o che era al comando di un grande gruppo televisivo?
Ormai non ci sono più parole. Sky ha chiuso il canale 4K. Non mi sorprenderebbe se capitasse la stessa cosa per la Rai... Tanto se non lo sfruttano...
Però, con la card di Tvsat si possono vedere, in un buon 4K, TravelXp, Nasa Uhd ma anche My Zen.
E per sfruttare al meglio il tv 4K puoi vedere i blu ray 4K.
Capisco il disfattismo per il mancato sfruttamento del canale Rai 4K però rinunciare alla nuova tecnologia no.
Ho fatto bene a non comprare monitor 4K la mia 2009 in 1080p è già più che sufficiente. Peraltro confronto i monitor 4K "low" profile che vendono sotto i 500 euro e si vede meglio la mia. Che lo chiudano e smettano di rompere per la gold.
Ormai non ci sono più parole. Sky ha chiuso il canale 4K. Non mi sorprenderebbe se capitasse la stessa cosa per la Rai... Tanto se non lo sfruttano...
Ciao, questa è la dimostrazione dell'impoverimento che stiamo vivendo sulla qualità, prima Sky 4K e poi se capita Rai 4k.
Abbiamo lo streaming o se vuoi quella ibrida, e la loro qualità stratosferica con impianti a componenti separati sostituiti da soundbar, la cultura del futuro è questa.
—CUT—
E per sfruttare al meglio il tv 4K puo vedere i blu ray 4K.
—CUT—
.
Ragazzi niente OT
Inizio a cancellare.....