In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

avete notato i dettagli non sono tanto brillati sil viso poco dettagòiate ste telecamere e il contrasto e basso sul canale 4k su rai 1 hd si vede meglio leggermente

Non so se stiano avendo problemi o sia tutto normale, ma un 4K a 5/6Mbps non l'avevo mai visto....

dici vedi bene la giacca e poi altri colori della scenografia quando ce inquadrature larghe

È in hdr, i fasci di luce sono abbastanza potenti, non il massimo i colori della pelle quando molto illuminati, avessero trasmesso in sdr sarebbe risultato più naturale... Audio surround poco presente, potrebbero alzare un po' il pubblico, così sono quasi solo riverberi...

È in hdr, i fasci di luce sono abbastanza potenti, non il massimo i colori della pelle quando molto illuminati, avessero trasmesso in sdr sarebbe risultato più naturale... Audio surround poco presente, potrebbero alzare un po' il pubblico, così sono quasi solo riverberi...

Io lo sto guardando in hbbtv dove è in 4k sdr e si vede molto bene

Sicuramente è in HDR, un po di scuri forse eccessivi ma manco tanto.. Sull audio in effetti c è qualcosa che non torna.. Ma alla fin fine comunque molto apprezzabile.. Almeno secondo me

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

ah ecco sicuro ale89 gia ce confusione sto hdr dovremmo informare la RM7 del pulman che sta a sanremo x averela certezza

Non so cosa hanno fatto ma a un certo punto l audio 5.1 è cambiato non ho però capito se migliore o no..

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

si sente di piu frontali audio e il surrond quasi assente vediamo domani sera se ce un miglioramento

Indietro
Alto Basso