Giugiola67
Digital-Forum Silver Master
Ma il test non era di 4 ore?
Vorrei capire se stasera ci sarà ancora rai 1 upscalato
Si, in base alle mie informazioni stasera ci sarà ancora Rai 1 upscalato!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il test non era di 4 ore?
Rai 4koreMa il test non era di 4 ore?
Bene, son curioso più tardi di guardare Doc, mi ero perso questo postSi, in base alle mie informazioni stasera ci sarà ancora Rai 1 upscalato!![]()
Mi hanno ascoltato anche in tal senso?Che bella notizia, su Rai 4K andrà Rai 1 fisso (upscalato e all'occorrenza in 4K nativo), a meno che non devano dare eventi in 4K nativo di altre reti?
Sempre fisso anche l'HDR HLG a meno di casi eccezionali che non è previsto?
Posso fare un'altra proposta?
Quando va un programma upscalato, possono lasciare il logo di Rai 1 o Rai 1 HD.
E solo quando andrà qualcosa in nativo, sostituiscono al logo di Rai 1 quello di Rai 4K. Così si capisce anche bene quando va qualcosa in nativo.
Hanno trasmesso per tre anni con il colore fuori fase , non pensando che sui decoder non si puó correggere il colore ma si puó correggere solo sui televisori che hanno questa funzione
Test ancora in corso, logo Rai 1 HDRai 4korescusate la battuta
mi sarebbe piaciuto guardare Doc in 4K stasera, sempre se c'è
Bene, son curioso più tardi di guardare Doc, mi ero perso questo post![]()
Apri un 3d in sezione HDTVSpero di non essere OT, nel caso spostate, ma vorrei chiedere un aiuto/parere: su TV LG, per meglio godere del canale l'opzione "mappatura dei toni dinamica" (in pratica regolazione della saturazione su hdr) va tenuta attiva o disattivata? Grazie!
Io mi sono goduto il tg1Test ancora in corso, logo Rai 1 HD
Potrebbe rinamere cosi
Bene mi vedo DOC![]()
Da telecomando vai su TV- DVB poi >> menu immagine >> OK Modus e sposti col cursore sui parametri che vuoi cambiare , cambi i parametri e dai OKBuon giorno: finalmente il canale 210 fa vedere qualcosa di diverso che il "rullo"! Volevo chiedere se qualcuno sa come regolare l'Hdr, per togliere quel fastidiosissimo colore rosso. ( ho un Panasonic 4k). grazie in anticipo per un suggerimento! Aldo
Io eliminerei l'HDR, quando non nativo.
Già è complesso gestirlo nativamente. Se poi viene addirittura inserito a posteriori, artificiosamente, può solo creare problemi.
La colorimetria su RAI 1 4k HDR è completamente sballata e assolutamente non fedele. Sarebbe sicuramente molto meglio in SDR![]()
Vorrei che qualcuno faccia una lista, così per curiosità... ieri Doc era in 4k nativo?Rai 1 su Rai 4K ma in nativo ci sono pochissimi programmi serali.