In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Aggiungo anche nonostante sia presente solo l'immagine cartello registro in bitrate intorno ai 25 mbps

Ma c'è in un programma futuro di renderlo sempre attivo, come Rai HD agli esordi?

Non essendo in casa per l'orario previsto per la trasmissione vorrei programmare il timer del mio Tv Sony 4K per registrare l'evento ma al momento il canale Rai 4K non risulta disponibile anche effettuando una nuova ricerca completa su Tvsat. Il canale 210 non risulta disponibile e nella numerazione si passa dal 200 al 289. Mi confermate se il transponder è acceso ora? Quali sono gli orari previsti e la durata? Ho letto che dovrebbe essere trasmesso il sabato 22 Settembre dalle ore 21.15. La durata?

Grazie per l'aiuto

Ho sintonizzato con Tv 1080p. Segnalo che l'audio avrebbe a scelta Dolby D+2.0 o Dolby D+5.1. Almeno per quello che ora posso controllare. Il tv 4k è nel garage!
Grazie e saluti

Su alcuni tv probabilmente non andrà nemmeno al 210 da solo facendo una ricerca manuale della frequenza di Rai 4K, il mio LG ha dei comportamenti strani in quel senso.

Per verificarlo ci vorrebbe per forza un vecchio decoder SD?

O forse una di quelle schede-tuner sat per PC, viene indicato dal software.

Si un decoder SD. Potrei verificarlo personalmente ma dovrei tirare fuori il vecchio decoder... collegarlo... insomma :D Se qualcuno riesce a verificare si fa prima. Il dubbio mi è venuto per due motivi e quindi chiedevo :)

Nel caso entro le 21 cerco di verificare :)

Riprova. Io ho dovuto fare l'aggiornamento canali due volte perchè andasse in numerazione. Mi era già capitato in passato. Vai a capire perchè al primo colpo non va...

Confermo che ora è sul 210 Tivusat e sono riuscito a programmare la registrazione per sabato 22 con inizio alle 21.15. Confermate data e orario? Grazie

Indietro
Alto Basso