O
Ospite
Speriamo che si veda bene anche su Rai1HD e non come Meraviglie - La penisola dei tesori con le immagini tutte sfuocate, peggio dei programmi in upscaling.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema spesso soprattutto nei tv lg non è la CAM ma la tv. Quindi non ci puoi fare nulla.
La trasmissione sarà in HDR che voi sappiate?
Nei negozi se si trovano ancora sono fondo di magazzino, prova su internet EBay, Amazon, io l'ho presa dallo sponsor del forum Time-Sat con tessera inclusa, prova a vedere se ce l'ha anche sfusa. La cam è di quelle tipo CI, cioè quelle vecchie Tivùsat esternamente non sono dorate ma di altri colori, va bene una di qualunque marca. Ricordo che per vedere Rai 4K vanno bene tutte le cam Tivùsat, mentre la tessera va necessariamente nuova di quelle dorate HD.Vorrei andare a comprare oggi la cam adatta a registrare Rai 4K. Nessuno che mi sappia dire quale comprare? Quella che ho non consente di registrare. Grazie
bho? io ho provato adesso (12:12) e non mi trova alcuna canale
ho impostato:
DVB-S2
11075
VERTICALE
QPSK
2/3
DECODER VU+ UNO 4K
Ma hai segnale? La modulazione è 8PSK essendo in DVB-S2![]()
Si le CI+ hanno quel blocco. Però nel caso delle tv LG (poi magari anche qui varia da modello a modello) se un canale è codificato non lo registra a prescidere... cam ci normale o cam ci+ che sia.
Se i decoder/tv lo permettono, conviene inserire meno cose possibili e lasciare fare dal decoder. Solitamente è sufficiente inserire frequenza, V/H e SR, e se il decoder chiede di inserirlo ma non si sa se è DVB-S o DVB-S2, indicare DVB-S e poi si aggiusta lui se è S2.GRAZIE !!!!
era proprio la modulazione sbagliata
adesso vedo un promo in loop e immagine
segnale 92%
mi sono fidato delle tabelle kingofsat (in cui è indicato anche dvb-s)
Qui si trovano tutte le cam che si vogliono, con o senza tessera: https://www.time-sat.com/moduli-cam?limit=20Nel mio tv lg la registrazione funziona solo con una delle prime cam tvsat celesti
Credo che non siano più in vendita.
bho? io ho provato adesso (12:12) e non mi trova alcuna canale
ho impostato:
DVB-S2
11075
VERTICALE
QPSK
2/3
DECODER VU+ UNO 4K