Se non erro l'ho visto stamattina alle 9. Non ricordo se e in loop ogni due ore. Comunque controlla 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si può registrare sui tv in grado di registrare i canali codificati via sat, e serve la cam CI Tivùsat, la nuova CI+ a prescindere non lascia registrare i canali. Non solo Rai 4K ma neanche Rai 1 HD, TV8, ecc...
Confermo. Tramite suggerimento dal forum Sony ho verificato che la mia registrazione programmata con timer interno al Tv non ha potuto essere fatta perchè il provider (RAI) ha attivato la protezione contro la copia. Ora io ho pagato 99 Euro per la Cam Tvsat e non posso neppure registrare i programmi? Programmi che sarebbero visibili solamente sullo stesso Tv e quindi non copiabili. Che bella fregatura. Grazie RAI
Io ho registrato Stanotte a Pompei con il decoder Telesystem TS ULTRA 4K e CAM+ tivùsat Gold sempre Telesystem.
Ho usato una pendrive collegata alla porta USB 3.0 posteriore del decoder (la porta anteriore è USB 2.0)
Ho dovuto impostare registrazione di 3 ore dal momento in cui premo il tasto REC sul telecomando del decoder.
Il TS ULTRA 4K non ha la programmazione delle registrazioni manuale ma solo tramite la EPG del canale. EPG totalmente assente per il canale RAI 4K.
Ho dovuto schiacciare il tasto REC sul telecomando poco prima dell'inizio della trasmissione. La registrazione effettuata sulla pendrive Sandisk Ultra Flair da 256 GB non è esportabile. Ovvero non può essere riprodotta su PC ma vista solo tramite il decoder che l'ha effettuata.
Nessun problema per esportare le registrazioni dei canali NASA TV UHD e Hot Bird 4k1, che trasmettono in chiaro e che possono venir riprodotte dal PC con il software Media Player Classic Home Cinema. Il file delle registrazioni in chiaro ha estensione .rec
In nessun modo con il TS ULTRA 4K sono riuscito a sintonizzatore il canale Rai 4K in posizione 210 (LCN 210)
Dopo il reset di fabbrica e la risintonizzazione dei canali SAT il decoder mi chiedeva se volevo Rai 4K in posizione 106 o 850.
Se sceglievo 850 non ritrovavo Rai 4K nell'elenco canali. Dopo il secondo reset e relativa risintoniziazione ho scelto la posizione 106.
In onda immagine relativa ad “Ulisse il piacere della scoperta” con indicazione sabato 29 settembre ore 21.25