Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 28 Novembre ci sarà Tottenham-Inter su Rai 4K
Si Papu, indubbiamente. Per Easy Hd cioè l'ordinamento lcn (se ho capito bene) è compatibile (dice che tutte le Sony lo sono dal 2012). Per il 4k è da vedere e conto che qualcuno ne abbia diretta testimonianza. Sulla questione bollino tivuon sarebbe meglio ancora ma già Easy Hd sia 4k andrebbe bene.
I modelli sono tantissimi ed è anche ragionevole che non ci si possa essere una lista aggiornata al 100%
Intenderei prendere la ci+ humax oro
Direi che tutti i tv 4K con tuner sat degli ultimi anni sono compatibili con Rai 4K, è un normalissimo canale Ultra HD via sat, ancora più semplice di Sky visto che non è in HDR, rispetto a una canale 4K free to air in più ha solo la codifica Nagravision che ci pensa la cam e la tessera oro. Di sicuro tutti i tv dal 2016 in poi sono anche compatibili HDR via tuner e via hdmi.Si Papu, indubbiamente. Per Easy Hd cioè l'ordinamento lcn (se ho capito bene) è compatibile (dice che tutte le Sony lo sono dal 2012). Per il 4k è da vedere e conto che qualcuno ne abbia diretta testimonianza. Sulla questione bollino tivuon sarebbe meglio ancora ma già Easy Hd sia 4k andrebbe bene.
I modelli sono tantissimi ed è anche ragionevole che non ci si possa essere una lista aggiornata al 100%
Intenderei prendere la ci+ humax oro
Sulla compatibilità HDR Hlg sua per Sky Q non ci sono dubbi. Su Hlg Sdr di Tivusat anche, ma sulla mancanza di una certificazione Tivusat per la Ci+ e il 4k può creare un dubbioDirei che tutti i tv 4K con tuner sat degli ultimi anni sono compatibili con Rai 4K, è un normalissimo canale Ultra HD via sat, ancora più semplice di Sky visto che non è in HDR, in più ha solo la codifica che ci pensa la cam e la tessera oro.
In compenso, come già ho avuto modo di dirti, ribadisco che la NU8000 è assolutamente perfetta per un Tivù Sat e tutte le applicazioni interattive collegate.
Dove pecca con lo SkyQ sta tv recupera egregiamente sul Tivusat e tutto il lato multimediale in genere
Sto decidendo per l'acquisto di una tv per la casa di campagna (solo Tivusat). L'ideale sarebbe la Samsung NU8000 che ha il bollino tivuon ma la mia prima scelta, per tanti motivi, sarebbe per un Sony Xf9005 (49")
possibile che un televisore del genere non sia certificato tivusat?
qualcuno che ce l'ha e mi dice se posso usare una cam tivusat Oro per il 4K?
Ciao, io ho un Sony 65 xe 9005 modello 2017 e no vedo rai 4k é nemmeno rete4,Italia 1 e canale 5 in hd. Non ho ancora capito il perché!