In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Nei decoder Enigma2 da anni e' gia' inclusa la funzione di taglio e montaggio delle registrazioni...:)
 
Certo solo che è distruttiva e pericolosa e non molto precisa soprattutto con i 4K, io ho un enigma 2 e l'ho provato e subito abbandonato.
 
Nessuno ha avuto problemi ieri sera di audio NON in Dolby 5.1? Per me era sempre e solo 48khz 2.0 .
Alessandro
 
Ciao mi dici esattamente quale cam hai usato che la compro? Grazie
Più che la cam è anche importante in quale apparecchio la cam viene utilizzata, se la tv o decoder ha delle limitazioni con le registrazioni, non è detto che cambi qualcosa con una cam diversa.
 
Discussioni su Rai 4K (LCN 210)

Si sa niente circa il festival di Sanremo in 4K?
 
Non verrà proprio prodotto in 4K credo (a volte realizzano eventi in 4K anche se non li trasmettono live in 4K).
Per Sanremo si spera almeno in un buon dolby 5.1.
 
Non si ha nessuna indiscrezione su prossimi programmi?
Non mi rimane che usare la cam per Hotbird e FTV in 4K

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Oltre agli eventi di Rai 4K che si spera vadano aumentando, ci sono sempre canali Rai HD non presenti sul digitale terrestre, inoltre sono in arrivo i tre generalisti Mediaset HD :icon_cool:
 
Piccolo off topic vogliamo rai 4k sul dvb-t2 :)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso