In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Su Rai 4K Dolby Digital Plus 256 kbs48 kHz
La prima traccia invece è 2.0 a 128 sempre DD+

Grazie per la conferma.

Sul telesystem 4K, bisogna attivare dal menù il Dolby digital plus e poi selezionare la seconda traccia audio, perchè in automatico imposta la prima

Impostando la seconda traccia infatti sul display del mio Onkyo esce la scritta Dolby D e si accende il logo rosso del dolby D

Ma mi sembra un buon 4k. Neri perfetti. Dettagli idem. Si ricorda che per distinguere il 4k dal hd occorre essere a corrette distanze dal tv.

Bene

Fatemi un vostro report su come vi è sembrato sia come video che audio

Indicate il modello della tv

Io nel complesso sono rimasto soddisfatto. La traccia audio, specialmente i canali surround , nettamente inferiore a Netflix. Video invece molto buono. Speriamo rai 4k continui

Ma mi sembra un buon 4k. Neri perfetti. Dettagli idem. Si ricorda che per distinguere il 4k dal hd occorre essere a corrette distanze dal tv.

Si anche se non era HLG devo dire che era un bel vedere... ora che sto facendo zapping su skycinemaHD vedo parecchio la differenza in negativo...

Scusatemi,
oggi mi sono collegato all'ora canonica sul canale 210, ma mi dava segnale criptato. Vedo normalmente il canale 200 in 4k hdr ed il canale 289 FTV UHD in 4k.
Tutti gli altri canali ha sono ok.
Come faccio col 210 ?
Vedo tramite cam e scheda tivusat su LG Oled B6V
Grazie

Scusatemi,
oggi mi sono collegato all'ora canonica sul canale 210, ma mi dava segnale criptato. Vedo normalmente il canale 200 in 4k hdr ed il canale 289 FTV UHD in 4k.
Tutti gli altri canali ha sono ok.
Come faccio col 210 ?
Vedo tramite cam e scheda tivusat su LG Oled B6V
Grazie

Benvenuto

Serve la tessera gold HD

Che tessera hai ora?

Non la sostituiscono, devi procurartene una in qualche modo

La vendono assieme alla nuova Cam C.I+

Consiglio di usare la Cam C.I+, il suo funzionamento è molto più stabile rispetto alla vecchia Cam C.I

ho una tessera grigio e blu tivu sat nagra vision acquistata 7-8 anni fa. la cam è xd cam tivusat xdome.
potrei avere un riferimento dove acquistare la nuova tessera gold?

Indietro
Alto Basso