non essendoci l'HDR, la qualità era bassa, a me sembrava di vedere un film in hd 1080, anche se il mio Sony sparava cifre inverosimili; 2350 x1850 circa non mi ricordo neanche bene. Sony Android smart tv-KD-49XD8305
2350x1850?????
Impossibile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non essendoci l'HDR, la qualità era bassa, a me sembrava di vedere un film in hd 1080, anche se il mio Sony sparava cifre inverosimili; 2350 x1850 circa non mi ricordo neanche bene. Sony Android smart tv-KD-49XD8305
Beh qualsiasi cosa ti riportasse il tv diverso dal valore reale della risoluzione, è dipeso del tvAdesso non ricordo bene ma per esempio il canale 200 il Sony mi da 4k 3840x2160p
Beh qualsiasi cosa ti riportasse il tv diverso dal valore reale della risoluzione, è dipeso del tv![]()
Grazie mille per la risposta, sai quando ci sarà un nuovo evento per caso?
Bene, quindi è appunto dipeso dal suo tv, che per qualche motivo gli riportava valori sballatiSONY bravia kd xe 9005 riportava sul 210 i normali standard del UHD
Premetto che ho appena acquistato la smart card oro e tutti li altri canali li vedo, se come avevo letto su qualche sito che qualcuno riusciva a sintonizzarsi anche se era spento(strano direi), pensavo era un problema di decoder, grazie per le risposte!
Premetto che ho appena acquistato la smart card oro e tutti li altri canali li vedo, se come avevo letto su qualche sito che qualcuno riusciva a sintonizzarsi anche se era spento(strano direi), pensavo era un problema di decoder, grazie per le risposte!
Il canale Rai 4K viene sintonizzato solo dalle tv in caso la frequenza sia spenta (come in questo caso) perchè i televisori, a differenza dei decoder prendono alla lettera le tabelle NIT presenti sulla Home Frequency di TivùSat (la freq. 10992).
![]()
Nope
Il mio Sony appena un canale è spento lo elimina dalla numerazione anche se rimane sulle tabelle NIT