In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Quando metto su Rai 4k per qualche secondo nella parte destra dello schermo sopra l'immagine mi compaiono piccoli pallini colorati e poi scompaiono, è normale?
Cam tivusat humax C+
TV samsung UE43NU7400.
Mi auto quoto, nessuno nota quello che ho scritto?
Più che altro per sapere se il problema è mio.

Io non ho quel problema... provo a riguardarci dopo ma ieri non m'è apparso

Nella lista dei canali satellitari è scomparso il canale rai4k.Va fatta da capo la ricerca dei canali satellitari x ritrovarlo?

Buonasera, mi sono trovato a leggere il thread per caso, ma uno senza cam particolari e con una tv 4k che deve fare per vedere sto rai4k? grazie...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ma quando metteranno rai 4k sul digitale terrestre???
Avete qualche screen del canale preso da tivusat?

Mi auto quoto, nessuno nota quello che ho scritto?
Più che altro per sapere se il problema è mio.
Io vedo solo la neve che è prevista nel video.

Il problema che dici se si limita a qualche istante e poi scompare, potrebbe essere il tv che ci mette un attimino ad adattarsi al cambio di risoluzione, oppure ci mette un po' a mettere il canale in chiaro visto che è codificato e il tv deve "dialogare" con la cam/tessera. Se il problema si presenta solo andando sul canale, lo avrai sempre ogni volta che vai sul canale ma se non cambi canale non avrai più problemi di visione. Se il problema è di segnale o impianto, lo scoprirai guardando la serie se quel problema si presenta anche altre volte mentre guardi il canale, e non solo facendo zapping.

Indietro
Alto Basso