Giugiola67
Digital-Forum Silver Master
Probabilmente quando avevo verificato c'era ancora il cartello con il logo di Rai 4K. Più tardi controllo![]()
Si, in quel momento c'era il cartello con il logo poi è subentrato il promo con la musica!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente quando avevo verificato c'era ancora il cartello con il logo di Rai 4K. Più tardi controllo![]()
Mi auto quoto, nessuno nota quello che ho scritto?Quando metto su Rai 4k per qualche secondo nella parte destra dello schermo sopra l'immagine mi compaiono piccoli pallini colorati e poi scompaiono, è normale?
Cam tivusat humax C+
TV samsung UE43NU7400.
Mi auto quoto, nessuno nota quello che ho scritto?
Più che altro per sapere se il problema è mio.
Mi auto quoto, nessuno nota quello che ho scritto?
Più definita comunque di una trasmissione standard HD..Non HDR ma sdr. Purtroppo.
Livello 100 / Qualità 100
Audio al momento: Dolby Digital 2.0
Prossima settimana vi dico qualcosa riguardo l'HDR![]()
![]()
Dai Ercolino, non tenerci sulle spine.........
con i problemi legati alla banda disponibile la vedo dura l'arrivo del 4K sul dtt , già è faticoso per molti portare l'hd...pensa un pòMa quando metteranno rai 4k sul digitale terrestre???
https://www.digital-forum.it/showth...4K-(LCN-210)&p=6100660&viewfull=1#post6100660Avete qualche screen del canale preso da tivusat?
Io vedo solo la neve che è prevista nel video.Mi auto quoto, nessuno nota quello che ho scritto?
Ah ok, noDevi avere la tessera tivusat e la Cam tivusat
Le hai?