La pubblicità normalmente com'è sui Rai HD?
Tanto per capire se la pubblicità su Rai 4K, in origine è in HD o addirittura in SD.
Ad occhio molti spot mi sembrano in HD, forse non tutti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La pubblicità normalmente com'è sui Rai HD?
Tanto per capire se la pubblicità su Rai 4K, in origine è in HD o addirittura in SD.
ArrIvata a tempo record la Gold. Ora vedo e sento 4K.
i dati del canale sono questi:
SID: 2001 VPID: 101 APID: 102 PCR: 101 TSID: 5000 NID: 318
Audio attualmente trasmesso in DD 2.0 ...
Bisogna protestare per avere spot in 4k![]()
Faccio una proposta, quando Rai 4K non ha nulla da trasmettere invece del cartello potrebbe trasmettere Rai 5 HD "upscalato" o "downscalato" che sia.
Perchè proprio Rai 5? Perchè è un canale che merita e diversi documentari si vedono splendidamente. Rai 5 HD su Rai 4K, anche se non nativo 4K, si vedrebbe davvero bene.
Ma avete anche voi dei microblocchi sul 4K in test ? Non frequentissimi ma capitano sia audio che video.
EDIT: aggiungo che questi microblocchi di circa 2 secondi avvengono ogni 2,55 minuti.
Magari per una questione di diritti? Non è così semplice...
Ho guardato adesso per una decina di minuti, non ho nessun blocco o altro. Continuano a mandare quel promo in loop continuo rompimarroni. Abbiamo capito il palinsesto uhd di Rai 4K, insomma fate girare qualcosa che si muove. Che ne so per esempio Ulisse di Piero Angela.
Z.K.![]()
Sulla Nasa come va e sull'altro hai lo stesso problema?
alcune sembravano "scalate" male, anche se con la cornice che diminuiva la risoluzione ...
Intanto su rai play hanno pubblicato le prime 2 puntate in 4k !!
In 4k???
Ma rai play supporta il 4k????
... continuo ad avere questo brevissimo ma fastidioso off ogni 2.55 minuti, almeno su quanto viene trasmesso ora.
In 4k???
Ma rai play supporta il 4k????