Pierre02
Digital-Forum Senior Master
Anche se è un po' presto.... Il canale verrà usato per le olimpiadi in 4k il prossimo anno?
Ovvio. Forse anche dei test 8K
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche se è un po' presto.... Il canale verrà usato per le olimpiadi in 4k il prossimo anno?
Se intendi che l'attuale canale Rai 4K possa fare test in 8K, no perché lo si capisce già dal nome, e test in 8K significherebbe che i più che attualmente lo vedono, sugli attuali tv se fosse in 8K starebbe a nero.Ovvio. Forse anche dei test 8K
Olimpiadi 2020 guarda a caso sono a Tokyo, l'ho guardato adesso al volo, e senza volerlo prima ho citato la tv giapponese. Bene, sicuramente in Giappone ci saranno le olimpiadi in 8K.
La Rai più che testare potrebbe ritrasmettere qualcosa in 8K, quindi non è come i mondiali di Italia 90 che la Rai sperimentò lei stessa l'alta definizione. Però non penso che ci sarà un Rai 8K, per forza su Hotbird e per forza codificato in Nagravidion per l'utenza Tivùsat. O potrebbe anche farlo ma nel 2020 quasi nessuno avrà un tv 8K.
Magari!!La Rai ha una grossa occasione per fare pubblicità a questa piattaforma trasmettendo il prossimo gran premio di formula uno a Monza in 4K ,essendo anche l’unico gran premio che può trasmettere.
P.s. La lirica è bella ma è un ascolto di nicchia, provassero anche con cose diverse se vogliono incentivare la gente a passare a tv sat.
La Rai ha una grossa occasione per fare pubblicità a questa piattaforma trasmettendo il prossimo gran premio di formula uno a Monza in 4K ,essendo anche l’unico gran premio che può trasmettere.
P.s. La lirica è bella ma è un ascolto di nicchia, provassero anche con cose diverse se vogliono incentivare la gente a passare a tv sat.
Io con lo stesso decoder e card oro nel reader vedo perfettamente!
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk