In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Sprecare i soldi pubblici come fanno sempre. Che senso ha avere due regie e due telecronache distinte, per qualcosa che viene seguito da una fetta molto ridotta di telespettatori (i famosi 4 gatti), tanto più se su HBBTV non funzionava neanche?

A casa tua non funzionava l'HBBTV... A me solo una volta è saltata...

Ma infatti l'HbbTV non viene pubblicizzato perchè ancora in fase di test. Può funzionare come non funzionare. Ed era pure stato detto. Stanno invece cercando di risolvere questi problemi per gli europei. Se verranno risolti allora il servizio verrà pubblicizzato. Altrimenti no.

Ma ripeto... era già stato detto... non è una novità.

Il problema principalmente è sugli LG

A casa tua non funzionava l'HBBTV... A me solo una volta è saltata...
Non mi pare di essere stato l'unico a segnalare che non funzionava. Ad ogni modo, se mi offri un servizio, deve essere continuo e non è ammissibile che salti, anche se "solo una volta".
Però se è sperimentale, alzo le mani. Lo sappiamo che in Rai le cose sperimentali durano decenni.

Secondo voi da cosa può dipendere su lg? C'è qualcosa che si può fare per risolvere?

Esattamente;) le uniche figure esterne sono commentatori o altro ma per telecronache servizi ecc…se ne occupano i dipendenti. Entro lunedì mando calendario partite che verranno trasmesse in 4k. A presto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se puoi digli di spostare il logo di Rai 4K più a destra, nella stessa posizione di Rai 1 HD quando mettono il logo a destra durante le partite, che a sinistra c'è il livescore. Cioè quello di Rai 4K era anche a destra ma non sufficiente vicino al bordo destro. Pazienza una partita, ma vedere 27 partite così con quel logo in mezzo sarebbe un peccato.

Grazie.

Emh... pur essendo ormai un veterano del digital forum, mi sono un po’ allontanato da questa passione negli ultimi anni: solo pochi giorni fa ho scoperto la possibilità di vedere Rai 4K, veicolato attraverso Hbb tv, seppur in maniera sperimentale.
Dopo la coppa Italia ha funzionato per un paio di giorni, vedendo alcune opere teatrali. Dopodiché provando ad accedere mi da sempre errore senza più riuscire a vedere il canale.
Questo (non) funzionamento è normale e riprenderà a far accedere al servizio in occasione di eventi 4K, oppure la causa è la sperimentazione?
Ci sono differenze significative nei parametri tra la versione SAT e Hbb Tv?
Grazie.

Ultima modifica:
Immagini dal promo:
dAbUB1g.jpg

AhVCjbe.jpg

uZyLrnv.jpg

VeMjYcX.jpg

IUOjlXV.jpg

Magfi5e.jpg

HXUjSII.jpg

dFdzstx.jpg

Video: https://www.youtube.com/watch?v=MgOC8qrIKCA

;)

Emh... pur essendo ormai un veterano del digital forum, mi sono un po’ allontanato da questa passione negli ultimi anni: solo pochi giorni fa ho scoperto la possibilità di vedere Rai 4K, veicolato attraverso Hbb tv, seppur in maniera sperimentale.
Dopo la coppa Italia ha funzionato per un paio di giorni, vedendo alcune opere teatrali. Dopodiché provando ad accedere mi da sempre errore senza più riuscire a vedere il canale.
Questo (non) funzionamento è normale e riprenderà a far accedere al servizio in occasione di eventi 4K, oppure la causa è la sperimentazione?
Ci sono differenze significative nei parametri tra la versione SAT e Hbb Tv?
Grazie.

Si, ci sono momenti/giorni in cui non è possibile vedere RAI 4K tramite HbbTV.

Indietro
Alto Basso