Si anche perchè c'è la stessa telecronaca di Rai 1 
Comunque sul sat non si vede male. Il risultato è comunque buono.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo di risentirti presto!Ciao a tutti ragazzi!! Purtroppo non ci sarò, sarebbe stato un onore farla ma non hanno previsto telecronaca alternativa. Vi mando un grande abbraccio!
Si anche perchè c'è la stessa telecronaca di Rai 1
Colori non fantastci però, un po' sparati. Alla fine si vedeva meglio sulla tv svizzera dove non credevano ai loro occhi. traccia 1 sempre un disastro.Si, decisamente un buon upscale di Rai 1 HD!![]()
Colori non fantastci però un po' sparati. Alla fine si vedeva meglio sulla tv svizzera dove non credevano ai loro occhi. traccia 1 sempre un disastro.
Ma cosa ha la traccia 1 che dici che è un disastro?Colori non fantastci però un po' sparati. Alla fine si vedeva meglio sulla tv svizzera dove non credevano ai loro occhi. traccia 1 sempre un disastro.
Ciao a tutti ragazzi!! Purtroppo non ci sarò, sarebbe stato un onore farla ma non hanno previsto telecronaca alternativa. Vi mando un grande abbraccio!
A te il problema sulla traccia 1 lo fa anche con l’octagon?
Ma cosa ha la traccia 1 che dici che è un disastro?
Sugli smart tv con la cam Tivùsat e su impianti stereo non sofisticati, solitamente invece non da problemi e si sente correttamente, o comunque l'audio sarà anche non di alta qualità ma almeno non è disturbato.
Si vero, va anche detto che non sono impianti 5.1. Ma anche con questo se non mandi la traccia 1 verso l'amplificatore esterno. Io lo mando su fibra ottica. Magari avendo un collegamento su HDMI avanzata, ed ampli con ingressi HDMI (il mio non li ha) il problema non si avverte. Ma questo non posso testarlo. Sinceramente credo che ci dovrebbe essere ugualmente. Anche convertendolo in AC3 stereo un minimo di glitch audio si avverte lo stesso, ascoltando con molta attenzione.
non so neanche se sia 5.1 su rai1 play. chissà se si scoprirà mai quale è il problema. potrebbe essere qualche impostazione x il dolby atmos che rai si è messa ad usare in trasmissione senza esserci ?E la versione di Rai 4K in streaming via hbbtv avrà lo stesso problema?
Unico confronto l'ho con TRT 4K che usa ac3+ in 5.1 e va benissimo anche con qualità video ottima. Altri 4K non hanno 5.1 tra quelli che vedo ma usano he-aac.
non è un problema di decodifica. ripeto secondo me per fare i gradassi hanno attivato qualche opzione indigeribile del dolby plus. probabilmente per sbaglio.Confermo TRT 4K su Dreambox 920 e impianto 5+1 nessun problema, l'unica differenza tra TRT e Rai 4K, il secondo utilizza la codifica Nagravision e il Dreambox non è ricevitore certificato.
Come scritto da bok che saluto, c'è il dubbio se il problema derivi dalla emittente o dalla cattiva gestione del ricevitore, è solo una riflessione per capire il problema.