feder94
Digital-Forum Silver Master
Buono!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai abbiamo imparato a memoria la CarmenBene! Il rullo non aveva più senso... aveva stancato.
Dalle 9 di Giovedi 15 Febbraio, Rai 1 upscalato![]()
Fisso su Rai 1 oppure in base agli eventi cambiano?Dalle 9 di Giovedi 15 Febbraio, Rai 1 upscalato![]()
Ovvio che se il canale olimpico è Rai2, durante le olimpiadi probabilmente sarà sempre Rai2.Fisso su Rai 1 oppure in base agli eventi cambiano?
Penso sia come all'inizio di Rai HD, quando trasmettevano normalmente Rai1 upscalato. Si vedeva meglio, anche se non nativo ovviamente. È anche una questione di bitrate, 21 a 9 Mbps è una discreta differenza.Beh almeno.
Una domanda: in up scale non sara' come in nativo ma si vedrà cmq un po' meglio? Giusto?
Non mi riferivo a quel tipo di Eventi, ma a tipo la Tirreno-Adriatico oppure il Giro d'ItaliaOvvio che se il canale olimpico è Rai2, durante le olimpiadi probabilmente sarà sempre Rai2.
Seeeee... aspetta e spera! (Poi, nel caso, sempre felice di sbagliarmi)Non mi riferivo a quel tipo di Eventi, ma a tipo la Tirreno-Adriatico oppure il Giro d'Italia
Ah ecco, allora eri tu che volevi vedere la Carmen su Rai4K ogni giorno da mezzanotte alle 13.30?!?
Finalmente, lo dicevo da tempo che avrebbero dovuto farloDalle 9 di Giovedi 15 Febbraio, Rai 1 upscalato![]()
Fidati che rispetto ad un upscale te ne accorgi quando va qualcosa di 4K nativo anche senza logoPosso fare un'altra proposta?
Quando va un programma upscalato, possono lasciare il logo di Rai 1 o Rai 1 HD.
E solo quando andrà qualcosa in nativo, sostituiscono al logo di Rai 1 quello di Rai 4K. Così si capisce anche bene quando va qualcosa in nativo.