Se trasmettessero sempre Rai 1 almeno i telespettatori si abituano e ci saranno già molti più sintonizzati su Rai 4K quando andrà una serie in nativo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quali telespettatori?Se trasmettessero sempre Rai 1 almeno i telespettatori si abituano e ci saranno già molti più sintonizzati su Rai 4K quando andrà una serie in nativo.
TivuSat limitata non credo, ci saranno 4 milioni di schede attive.Ma quali telespettatori?
Già TivùSat è una cosa limitata come utenti, il 4K è solo per pochi appassionati
Schede attive non vuol dire schede utilizzate.TivuSat limitata non credo, ci saranno 4 milioni di schede attive.
Chi ha preso negli ultimi anni un tv da circa 40" in su, tramite streaming HbbTV o Tivùsat ha accesso a Rai 4K.
Schede attive non vuol dire schede utilizzate.
Ci sono persone con anche 4 schede TivùSat, di cui tre nel cassetto.
E se gli editori hanno da sempre stentato ad investire in un ingresso in TivùSat, vuol dire che non è un servizio ritenuto poi così fondamentale e remunerativo
Non vorrei sembrare il difensore di qualcuno. Io ho 7 tessere tivusat e 5 le tengo nel cassetto da quando ci hanno fatto lo scherzo di non poterle usare nel nostro decoder personale.Stai parlando del 2012?
Perché gli editori di rilievo ci sono tutti, da anni...
E sulle schede nel cassetto, presenta dati provabili prima di dire sciocchezze (e no, cosa fa il tuo amico o parente non è un dato rilevante).
Si vede che non hai bisogno di tivúsat in quella stanza !!! Se no compreresti decoder con slot cam.Non vorrei sembrare il difensore di qualcuno. Io ho 7 tessere tivusat e 5 le tengo nel cassetto da quando ci hanno fatto lo scherzo di non poterle usare nel nostro decoder personale.![]()
Ecco, ieri sera dunque niente Makari in 4K... C'è qualche possibilità di vederlo in 4K nei prossimi episodi?
Malissimo. Non capisco che ostacoli ci siano. Tutto ciò è assurdo.Al momento nessuna, tutto potrebbe cambiare se ci fosse un minimo di volontà dirigenziale!
Di Rai 1 in 4k ci sono novità?Al momento nessuna, tutto potrebbe cambiare se ci fosse un minimo di volontà dirigenziale!