Discussioni su Rai 5

-Giu- ha scritto:
giusto per non tirarci sempre la zappa sugli zebedei...
mi sembra che nel complesso l'offerta rai digitale sia ottima e batte di gran lunga quella delle tv pubbliche europee..e sinceramente per tutto ciò il canone lo pago ben volentieri...insomma a ben guardare i canali peggiori sono quelli "generalisti" (in particolare rai1 e rai2).
Rai5 di per sè non è male...ricorda un po' ARTE .il guaio è che hanno cancellato raiextra che aveva il suo perché :D e aveva la sua storia ormai consolidata nel tempo.

Quoto, va bene RAI 5 (sulla falsariga di Arte) ma ridateci RAI Extra.

A proposito di Arte.... quando nacque il canale franco-tedesco alla RAI venne chiesto se volesse partecipare in maniera attiva connotandolo come canale franco-italiano-tedesco, ma l'emittente di stato italiana preferì collaborare solo con un apporto sporadico esterno fino a non rinnovare del tutto la collaborazione qualche anno fa...
E allora non potevano rientrare nel progetto arte gia che c'erano?!

ottima idea

:XXcomputer: RAI5 come ARTE o ZDF THEATERKA ,non male mi farebbe piacere.:icon_sunny: L'idea di trasmettere il ciclo film d' autore mi lusinga tanto.Speriamo che questo ciclo duri nel tempo, non come si fa spesso che dopo tre quattro film ne tolgono la programmazione.:5no:

Salve a tutti, ma RAI 5 nel Lazio non viene trasmessa? non me lo trovo nei canali
:dontknow:

Stabiese ha scritto:
Visita questo sito www.raiway.rai.it
p.s. mi devi un caffè :D

Ho visto su questo sito e non ci sono RAI 5,RAI STORIA E RAI SPORT HD sia nel Digitale MUX 1 MUX 2 E MUX 3 quindi vuol dire che non c'è copertura di questi canali per il Lazio

p.s. per il caffè dimmi dove e quando :D

DTTutente ha scritto:
Aumenta...:D

Rai 5 20:30-22:29 44 0,15% 24Ore 17 0,16%

i risultati più alti sia in prime time e sia nelle 24 h da quanto è nato il canale, anche se sono passati solamente 4 giorni!!!

carontel ha scritto:
http://www.contattalarai.rai.it/eservice_ita/start.swe?SWECmd=Start&SWEHo=www.contattalarai.rai.it

Entrate su scrive rai, nell'oggetto cliccate canali, e nel dettaglio rai extra, inviamo la nostra civile protesta. Io l'ho appena fatto. :evil5:

Ridatemi RAI EXTRA !!!:mad:
la tenevo sul canale 14 al decoder :mad:

era troppo utile x vedere un Report o Annozero ad esempio.

evidentemente era inutile....,nessuno la vedeva.......:D

non che odi RAI 5 , ben venga, ...ma non al posto di RAI extra.....

ZoroEntoni ha scritto:
i risultati più alti sia in prime time e sia nelle 24 h da quanto è nato il canale, anche se sono passati solamente 4 giorni!!!
Infatti ieri sera c'era un film in prima serata... il problema è che, film a parte, tutto il resto del palinsesto è una chiavica, un'accozzaglia di cose senza senso :eusa_think:

Godai1979 ha scritto:
Infatti ieri sera c'era un film in prima serata... il problema è che, film a parte, tutto il resto del palinsesto è una chiavica, un'accozzaglia di cose senza senso :eusa_think:

probabilmente come avevo già pensato io, avrà più che raddoppiato gli ascolti in prime time grazie al film!!!

Arbore, quando lo show è qualità

«…A lunga durata» è un titolo evocativo.... Perchè Renzo Arbore effettivamente è un artista a lunghissima durata. Giusto dunque che la nuova rete della Rai dedichi a lui il primo appuntamento del giovedì sera (ore 21) sugli show di qualità. Nella prima parte Arbore viene raccontato da ospiti «eccellenti» come Banfi, Verdone, Proietti.
Nella seconda parte della serata, con la complicità di Elio e le Storie Tese, andrà in onda «DOC Memories», una selezione delle più belle puntate del programma musicale di Arbore dedicato alla musica live.
Fonte: Corriere della Sera

madòòò ma bastaa ancora con questi programmi
ancora renzo arbore con tutto il rispetto ma siamo stufi di cose viste e riviste un milione di volte gia sugli altri canali sempre della rai
son proprio duri ste persone :mad:

Aumentano ancora gli ascolti:

Rai 5 20:30-22:29 59 0,21% 24Ore 17 0,15%

DTTutente ha scritto:
Aumentano ancora gli ascolti:

Rai 5 20:30-22:29 59 0,21% 24Ore 17 0,15%

record in prime time dopo quello del giorno prima, vediamo se crescerà ancora!

ZoroEntoni ha scritto:
record in prime time dopo quello del giorno prima, vediamo se crescerà ancora!
sarebbe meglio commentare la media in un intero mese (dicembre) ... cmq tenderà ad aumentare con l'ncremento di visibilità in tutto il nord Italia (tra poco anche Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna)

Stabiese ha scritto:
sarebbe meglio commentare la media in un intero mese (dicembre) ... cmq tenderà ad aumentare con l'ncremento di visibilità in tutto il nord Italia (tra poco anche Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna)

hai ragione, visto che è nato da poco più di 5 giorni!

Indietro
Alto Basso