Discussioni su Rai 5

LorenzX ha scritto:
Da non perdere stasera il David Letterman Show, sarà una puntatona!! Pare che abbia preso per il c**o per tutta la puntata gli arabi che lo hanno minacciato di morte la settimana scorsa! :D:D:D Grandissimo

Io a grandissimo aggiungerei..... incosciente!
Quelli se la legano al dito e prima o poi te la fanno pagare. Potesse anche costagli la loro vita.

prana3139 ha scritto:
Io a grandissimo aggiungerei..... incosciente!
Quelli se la legano al dito e prima o poi te la fanno pagare. Potesse anche costagli la loro vita.
Vabbè ma era logico che non stesse senza dire nulla... non è uno che le manda a dire questo è certo ;)

agostino31 ha scritto:
all'estero non può arrivare perchè l'IP deve essere italiano.Il problema è che alcuni show non vendono i diritti web...
comunque per chi lo volesse vedere la diretta streaming è un modo certo di vederlo;)
quindi si vedrà su rai.tv?

Se inizio a imprecare e a dir parolacce mi bannano????
Neanche lo streaming live funziona per il David Letterman! Sono cattivo come il veleno!!!!!!!!
Ma che vadano a quel paese! Rai Premium lo prendo alla perfezione e non ci ho mai guardato neanche 5 secondi e mai lo guarderò! che ingiustizia!

come dubitavo niente streaming live
immaginesoh.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

questa viene fresca fresca da rai.tv

adriaho ha scritto:
come dubitavo niente streaming live
immaginesoh.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

questa viene fresca fresca da rai.tv
Che poi sarebbe visibile solo in Italia!!! Ma evidentemente servono ulteriori quattrini per i diritti via web.
Comunque rai5 ha una copertura ridicola! Ora mi tocca spendere 200 euro per mettere un antenna sul tetto; che vadano tutti a quel paese :mad:

Ciro.S ha scritto:
ragazzi scusatemi tanto la replica a mezzanotte?
Alle 0.30 ;)

Non ho avuto modo di vederlo per bene perchè mi saltava il segnale in continuazione, ma ho notato queste cose:

PRO:
Qualità nel complesso buona
Formato 16:9 come su SkyUno
Colori brillanti, molto di più di quando andava su Raisat Extra slavato.
Poca pubblicità

CONTRO:
Nelle scene in movimento l'immagine flickera
Il font dei sottotitoli mi sembrava troppo piccolo e non ho visto se è ancora la Colby a effettuarli

La cosa strana è che viene trasmesso senza il logo della CBS e senza l'avviso TV PG che in passato c'erano :eusa_think:

Ciro.S ha scritto:
Grazie mille molto gentile;)
Di nulla figurati ;)

Ecco qui qualche immagine per confrontare i sottotitoli e i loghi americani che sono cambiati o scomparsi nel passaggo da Sky alla RAI :)

nve00006g.png

40337664.jpg

59701812.jpg

92730989.jpg

11023669.jpg

nve00004ze.png

adriaho ha scritto:
stanno dando le puntate nuove quindi?
Sisi sono nuove... solo l'altro giorno hanno dato la replica ;)
Per fortuna poi hanno anche risolto il problema delle immagini a scatti...

però da quello che vedo va in onda ogni sera alle 21 e vedendo gli ascolti non va poi male in questi primi giorni di trasmissione considerando la media ben più bassa del canale, ieri ad esempio ha registrato lo 0,52% di share!

wow... 0,52 per stare sul mux dove sta non è affatto male
LorenzX ha scritto:
Per fortuna poi hanno anche risolto il problema delle immagini a scatti...
ah bene... stasera magari gli do un occhiatina che ancora su rai 5 non ho avuto tempo di vederlo

Ultima modifica:
Questa sera puntata nuova del Late Show post-uragano, ospiti l'attore Jason Sudekis e la giornalista Bettina Luescher. Ospite musicale, il gruppo St. Vincent :)

Indietro
Alto Basso