Discussioni su Rai 5

adriaho ha scritto:
immagino 16/9 si?
penso di si

RAI5: AL VIA IL DAVID LETTERMAN SHOW

Grazie a Rai 5, dal 23 agosto, arriva per la prima volta in Italia sulla tv in chiaro uno dei più celebri talk show di tutti i tempi: il "David Letterman Show". Verrà trasmesso ogni giorno, a meno di 16 ore dalla messa in onda americana, alle 21.00 in prima trasmissione e, in replica, alle 24.30. Inoltre, sarà riproposto alle 07.30 e alle 14.30 del giorno successivo.

Lo show, nato nel 1993, è un appuntamento quotidiano dell'emittente televisiva statunitense CBS, presentato e prodotto da David Letterman con la partecipazione del musicista Paul Shaffer e dalla CBS Orchestra. Sull'ormai famosa poltrona alla destra del conduttore si sono avvicendati, nel corso degli anni, ospiti celebri come Madonna, Roberto Benigni, Drew Barrimore, Farah Fawcett, Paul McCartney, Oprah Winfrey. Ciascuno di loro, grazie all'ironia pungente, provocatoria e talvolta surreale di Letterman, ha dato vita a puntate entrate nella storia della televisione.

Il programma è registrato nell'Ed Sullivan Theater di Broadway, a New York, e va in onda sulla CBS dal lunedì al venerdì in seconda serata. Rai 5 lo propone con l’audio originale sottotitolato in italiano.

Promo - video

lo hanno annunciato ieri anche a rai news... In effetti è la prima volta che lo trasmettono in Italia in chiaro

Freak71 ha scritto:
in quell'articolo c'è la consulenza del nostro GIOSCO :):D

Il David Letterman Show andrà su Sky fino al 28 agosto alle 6.30. Dopo quella data su Sky Uno non risulta più alcun passaggio. Quanto a Rai 5, inizialmente le puntate sarebbero dovute iniziare il 9 agosto con 10 episodi Gold delle passata stagione (come annunciato dal sito della Sipra, ora non c’è più alcuna indicazione). Poi la cosa saltò - penso proprio per Sky che aveva ancora i diritti - e così la partenza ufficiale è fissata per il 23 agosto, facendo sì che la compresenza sia solo di una settimana (ma non è ben chiaro se si tratta delle stesse puntate).

Speriamo che la qualità video rimanga quella di Sky che era ottima... su RaiSat EXTRA non era granchè, i colori erano slavati ed era in 4:3. Ma anche se dovesse essere così' pazienza, l'importante è che venga trasmesso dopotutto :D

Ciro.S ha scritto:
strano però..:icon_rolleyes:
IL Buon vecchio David non era più la priorità di sky che ultimamente usava lo shiw come tappabuchi mettendolo ad orari assurdi anche se con una buona qualità che probabilmente su Rai 5 diminuirà, ma meglio in chiaro e ad un orario ragionevole, che su sky ad orari assurdi seppur con una buona qualità ;)

Sicuro che migliorerà in chiaro..bel programma david letterman show;)

perchè dovrebbe diminuire la qualità su rai 5? insomma è un programma che in italia va in onda sottotitolato... l'orario mi sembra anche decente... se siamo fortunati ci sarà anche su rai replay...

vediamo se si vedrà su rai.tv perchè ho qualche dubbio non lo criptino per l'estero

adriaho ha scritto:
vediamo se si vedrà su rai.tv perchè ho qualche dubbio non lo criptino per l'estero
all'estero non può arrivare perchè l'IP deve essere italiano.Il problema è che alcuni show non vendono i diritti web...
comunque per chi lo volesse vedere la diretta streaming è un modo certo di vederlo;)

Da non perdere stasera il David Letterman Show, sarà una puntatona!! Pare che abbia preso per il c**o per tutta la puntata gli arabi che lo hanno minacciato di morte la settimana scorsa! :D:D:D Grandissimo

Indietro
Alto Basso