Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stabiese ha scritto:FILM SU RAI 5
IL LABIRINTO DEL FAUNO
Sabato 18 giugno in seconda serata
Drammatico Spagna 2006 – 114’
THE AGRONOMIST
Domenica 19 giugno alle 21.00
Documentario Usa 2003 – 90’
BROKEN FLOWERS
Martedì 21 giugno alle 21.00 e in replica sabato 25 giugno in seconda serata
Commedia Francia 2005 – 106’
UNA STORIA AMERICANA
Domenica 26 giugno alle 21.00
Documentario Usa 2003 - 107
DOPO IL MATRIMONIO
Martedì 28 giugno alle 21.00 e in replica sabato 2 luglio in seconda serata
Drammatico Danimarca 2006 – 112’
mi fa piacere ... anch'io lo avevo chiesto piu volte allo staff di Rai 5 tramite facebook.gagarin ha scritto:Non ho visto thread sull'argomento, ma credo che ne valga la pena.
Altre informazioni non he no,tipo comunicati stampa o altro ma guardate il palinsesto a questo link:
http://www.sipra.it/data/listini/it/sipra/tvTematiche/rai5/2011/rai5/document1/rai5.pdf
Come avete visto è previsto David Letterman.
Sarebbe interessante sapere se la trasmissione è in parallelo con skyuno oppure è in esclusiva oppure è una selezione dell'archivio oppure una differita diciamo di una o due settimane.
In qualunque caso credo che la notizia merita un thread dedicato: sicuramente a me interessa in qualunque caso.
Anche se in questo momento il programma cult è il "Daily show" di Jon Stewart su Comedy Central.
io e tanti altrimicky97 ha scritto:Chi riesce a vedere questo canale ?
E' il responsabile del centro di produzione Rai di Milano.adriaho ha scritto:Massimo Ferrario potrebbe essere il prossimo direttore di Rai5...
ah ,un direttore in stile rai insommaadriaho ha scritto:pare verrà dirottato a Rai5...
E stato anche direttore di rai2 solo che è stato buttato fuori per incompetenza