Discussioni su Rai 5

Guardate che il David Letterman show c'è anche oggi alle 17.40 circa ed alle 23.20 ,:laughing7: non so se è la stessa puntata citata sopra però ... :eusa_think:

Comunque c'è anche il teatro in palinsesto . E' diventato un canale culturale vero , certo qualche documentario non ci starebbe male , perchè anche loro sono cultura .:eusa_whistle:
e vabbè ma che barba... il troppo stroppia, comunque. E non è che solo la musica sia cultura.. ma il direttore di Rai 5 pare che se ne sia dimenticato.. :icon_rolleyes:

e vabbè ma che barba... il troppo stroppia, comunque. E non è che solo la musica sia cultura.. ma il direttore di Rai 5 pare che se ne sia dimenticato.. :icon_rolleyes:

Si sono scordati di essere in possesso di una marea di documentari BBC. Documentari che sono la fine del mondo in quanto a cultura. Per non parlare dei concerti delle grandi star del Rock. Due giorni fa davano il grande Eric Clapton peccato per l'orario proibitivo all'1.10 della notte. :eusa_wall:

Proporrei una protesta in massa sulla pagina di Rai5 per il ripristino della vecchia programmazione. Non è possibile 20 ore di classica. C'è anche altro...

Si sono scordati di essere in possesso di una marea di documentari BBC. Documentari che sono la fine del mondo in quanto a cultura. Per non parlare dei concerti delle grandi star del Rock. Due giorni fa davano il grande Eric Clapton peccato per l'orario proibitivo all'1.10 della notte. :eusa_wall:

Proporrei una protesta in massa sulla pagina di Rai5 per il ripristino della vecchia programmazione. Non è possibile 20 ore di classica. C'è anche altro...
QUOTO.

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Sabato 8 Febbraio non doveva andare in onda la 2°puntata del programma sul tango di Kledi (il ballerino si Amici)?
Sul sulla scheda presente sul sito di RAI 5 indicava che era in due puntate, la prima 1° Febbraio (ed è andata) la seconda l'8. Per quel giorno – ossia sabato 8 febbraio – sia la guida TV sul sito RAI che quella pubblicata su Sorrisi indicano “Sogno di una notte di mezza estate” di Skaspire. Possibile abbiano soppresso la seconda parte del programma di Kledy? Ho provato a guardarne un pezzo...non dico fosse brutto, ma se uno non è appassionato di tango dice poco o nulla...almeno per me che ho un'agilitià nel ballo simile ad un frigorifero.:D

Negli USA domenica sera alle 19.00 andrà in onda una puntata speciale del David Letterman Show, in cui il conduttore intervisterà Paul McCartney e Ringo Starr... speriamo che Rai5 la trasmetterà, anche se ne dubito... :eusa_shifty:

Io l'ho gia detto. Una parte della giornata di questo canale dovrebbe essere dedicata a ritrasmettere i programmi delle Teche della Rai.

Magari! mi sa che la Rai,dopo la chiusura di Rai Extra ha avuto un rigetto verso la tv del passato..e vi prego non nominatemi Rai Storia o il Martedì Notte su Rai 1 perchè potrei scrivere commenti a fiumi :mad:

Rai 5 potrebbe dedicare qualche ora a replicare i mitici varietà del passato Rai o anche quiz e programmi musicali..qualche ora,non dico tutto il palinsesto
dato che il canale replica tutto il giorno gli stessi titoli

dopo che hanno trasmesso "Non Stop" 77-78 non hanno fatto più nulla..teatro,teatro e ancora teatro :eusa_wall:

su facebook è fantastico come sull'argomento cercano in tutti i modi di rispondere con altro..

Basti pensare che sono passati 2 anni.. e ancora Rai Extra è totalmente assente

Nuova grafica per Rai 5 (potete vederla anche nel nuovo spot dedicato in onda sulle reti Rai)
A mio parere brutta, rispecchia perfettamente la nuova identità del canale :doubt:
Grafiche nere e logo dorato, il tema è sempre quello delle "performing arts", che hanno ormai preso il sopravvento su quello che doveva essere un canale culturale a tutto tondo....
Sparito anche il jingle con le "4 note finali", tipiche del dopo restyling del 2010...
Dito giù, speravo fosse solo un esperimento quelli stravolgimento di dicembre. A questo punto potevano chiudere Rai 5 e fare Rai Teatro, vista la tematicità che ha assunto il canale...
Che ci fa il Letterman Show ancora?? (Non sanno dove metterlo...)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

A questo punto, visti gli ascolti davvero bassini, sarebbe da fare un unico canale Rai 5-Storia-Scuola e magari chiamarlo Rai Cultura. I tre canali fanno complessivamente sui 45-50 mila spettatori in tutta Italia, una cifra da tv regionale! per fare un paragone Arte in Francia fa oltre il 2% di share...

Era così bella prima la grafica, con quel bell'arancione che tanto mi piace... :crybaby5:
Sempre a rovinare tutto.... Tutto!!!
Maledetti!!!! Era l'ultima che salvavo!!

Nuova grafica per Rai 5 (potete vederla anche nel nuovo spot dedicato in onda sulle reti Rai)
A mio parere brutta, rispecchia perfettamente la nuova identità del canale :doubt:
Grafiche nere e logo dorato, il tema è sempre quello delle "performing arts", che hanno ormai preso il sopravvento su quello che doveva essere un canale culturale a tutto tondo....
Sparito anche il jingle con le "4 note finali", tipiche del dopo restyling del 2010...
Dito giù, speravo fosse solo un esperimento quelli stravolgimento di dicembre. A questo punto potevano chiudere Rai 5 e fare Rai Teatro, vista la tematicità che ha assunto il canale...
Che ci fa il Letterman Show ancora?? (Non sanno dove metterlo...)

Il Letteman show la Rai lo trasmette dal 1998, esclusa la parentesi di due anni di Skyuno; non sanno dove metterlo?
Su Rai 4 forse starebbe ancora peggio, e non mi metto neanche a nominarli i primi 3 canali Rai :icon_rolleyes:

Beh il David Letterman Show va in onda da un teatro di Broadway, quindi il target delle "performing arts" ci sta... :happy3:

Era così bella prima la grafica, con quel bell'arancione che tanto mi piace... :crybaby5:
Sempre a rovinare tutto.... Tutto!!!
Maledetti!!!! Era l'ultima che salvavo!!

Vero, hanno fatto malissimo a cambiare grafiche, quelle che c'erano erano belle, sobrie, pulite e sopratutto il linea con la nuova grafica Rai del 2010. I bumper con le persone all'interno non mi sono mai piaciuti (vedi Rete4) e inoltre si sono persino dimenticati di rifare lo stacchetto "Rai5 presenta", sostituito ora da 5 secondi di fermo immagine del logo su sfondo nero... :5eek:

[...]

un'altra iris. <.< perlomeno su quel canale ci stanno bene come colori.
ma alla rai che cosa gli aveva fatto l'arancione (e i documentari che facevano agli inizi)?

Sulle generaliste Rai andrebbe alle 2 di notte...

Non è proprio nel target dei tre canali generalisti. Va benissimo come orario delle 23 o giù di li e rai5 è il canale perfetto per trasmetterlo. Se poi anche su questo canale guardano le percentuali di share allora siamo messi proprio male

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non è proprio nel target dei tre canali generalisti. Va benissimo come orario delle 23 o giù di li e rai5 è il canale perfetto per trasmetterlo. Se poi anche su questo canale guardano le percentuali di share allora siamo messi proprio male
Concordo al 100%

La mia non era comunque una critica al fatto che Rai trasmette il David Letterman Show (che è ormai l'unica cosa che guardo su quel canale), ma al fatto che dopo lo stravolgimento di rete semplicemente non c'entra nulla col canale ;) (starebbe bene alle 23 su Rai 3, ma passando sulle generaliste si perderebbe la possibilità di avere le repliche, quindi meglio ora...)

Vero, hanno fatto malissimo a cambiare grafiche, quelle che c'erano erano belle, sobrie, pulite e sopratutto il linea con la nuova grafica Rai del 2010. I bumper con le persone all'interno non mi sono mai piaciuti (vedi Rete4) e inoltre si sono persino dimenticati di rifare lo stacchetto "Rai5 presenta", sostituito ora da 5 secondi di fermo immagine del logo su sfondo nero... :5eek:

un'altra iris. <.< perlomeno su quel canale ci stanno bene come colori.
ma alla rai che cosa gli aveva fatto l'arancione (e i documentari che facevano agli inizi)?

Quoto entrambi!!! :)

Indietro
Alto Basso