Discussioni su Rai 5

Ieri sera alle 22.50 nella puntata del David Letterman Show c'era scritto in alto a sinistra "replica del 18-01-20133". :badgrin:

Certo che mi fa pensare il 20133 e chissà se saremo noi terrestri ancora sulla Terra oppure per quella data saremo già estinti come i dinosauri. :eusa_think:

Non sono mai usciti i dati di ascolto del 16 agosto quando ha trasmesso il Palio di Siena in diretta? Sorvolo sulla decisione della Rai di preferire un giochino come reazione a catena rispetto ad un evento culturale conosciuto in tutto il mondo, indegno per un "servizio pubblico".

Da facebook: Alle 20:30 in diretta su Rai 5 dall' Auditorium Arturo Toscanini di Torino, l' Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai diretta da Jurai Valcuha, violinista solista Anna Tifu, esegue il Concerto di Apertura della 65a edizione del Prix Italia.

;)

Posso dirlo?
Il logo con la dicitura "diretta" di Rai 5 fa proprio vomitare!

L'anno scorso persino Rai Gulp lo usava, ma era perfetto, proprio come quello di Rai Sport 2 (Sport 1 ha una, seppur lieve, minore trasparenza). Niente, la cura dei dettagli grafici è sempre carente in Rai, fortuna che dovevano uniformare il brand.... :icon_rolleyes: Povero me!

uno fra i migliori programmi tv in assoluto.

da quanto ho capito continuerà cmq ad andare in onda il sabato pomeriggio su raitre e si potrà poi rivedere il lunedì su rai5.

Ultima modifica:
Visto che su Rai 5 usano il sid di Rai 2, l'EPG é sfasata.. i tv e decoder non sanno quale visualizzare (se quella di Rai5 o Rai2). Il mio decoder, nel dubbio, le manda a rotazione :D ogni 3 secondi la cambia con l'uno o l'altro canale

Ieri sera è andata in onda una vecchia puntata del David Letterman senza nessun motivo, sono andata a vedermela in inglese per i fatti miei e nella puntata hanno preso in giro il papa insieme a Putin.
Qualcosa mi dice che è scattata la censura... A volte a pensar male... :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ieri sera è andata in onda una vecchia puntata del David Letterman senza nessun motivo, sono andata a vedermela in inglese per i fatti miei e nella puntata hanno preso in giro il papa insieme a Putin.
Qualcosa mi dice che è scattata la censura... A volte a pensar male... :)

Ah infatti! :icon_rolleyes: Anch'io oggi pomeriggio mi sono accorto che c'era una puntata vecchia... chissà!!

Magari è stato solo un disguido tecnico e non gli è arrivata la puntata... anche perchè non sarebbe la prima volta che prendono in giro il Papa (anche se accadeva più quando c'era Benedetto) :)

Ultima modifica:
Quando il programma andava in onda sulla Rai quella codificata solo per Sky i dirigenti se ne fregavano, qui è visibile a tutti, esattamente come un normale programma su Rai1. Mi viene da pensar male... Poi magari è stato un disguido tecnico, ma di solito lo scrivono in alto se la puntata è vecchia, qui hanno fatto finta di niente.
Nulla di grave, ma se ho ragione ed è scattata la censura sarebbe davvero triste su come si fanno ancora certi problemi :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quando il programma andava in onda sulla Rai quella codificata solo per Sky i dirigenti se ne fregavano, qui è visibile a tutti, esattamente come un normale programma su Rai1. Mi viene da pensar male... Poi magari è stato un disguido tecnico, ma di solito lo scrivono in alto se la puntata è vecchia, qui hanno fatto finta di niente.
Nulla di grave, ma se ho ragione ed è scattata la censura sarebbe davvero triste su come si fanno ancora certi problemi :)

Hai ragione, infatti Raisat aveva molta più autonomia e indipendenza dei canali digitali free... comunque se fosse vero sarebbe assai triste! :sad:

Indietro
Alto Basso