Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo vuol dire che non terranno più conto degli ascolti per questi tre canali?
per il canale sui bambini sono d'accordo (ma allora perchè non Rai Gulp?)
Spero di no, non puoi fare un servizio pubblico senza avere il pubblico.Questo vuol dire che non terranno più conto degli ascolti per questi tre canali?
Spero di no, non puoi fare un servizio pubblico senza avere il pubblico.
Ascolti molto alti un documentario su Rai 5.su Rai5 222.000 spettatori (0,96%) per il programma documentaristico “I grandi fenomeni della natura”
su Rai5 222.000 spettatori (0,96%) per il programma documentaristico “I grandi fenomeni della natura”
Rai Scuola non fa pochi ascolti, non lo guarda nessuno.
E' un progetto fallito, perchè non puoi fare servizio pubblico senza il pubblico.
Devono ripensare il progetto del canale.
Non seguo il palinsesto del canale, prendo solo atto che il canale così com'è non lo guarda nessuno e quindi è inutile.In che maniera avrebbero sbagliato?
Gli ascolti sono importanti, non puoi fare servizio pubblico senza il pubblico.Hanno solo da mettere i programmi utili sui generalisti e togliere le immani porcate che di utile ed educativo (servizio pubblico) non hanno nulla. E fregarsene degli ascolti. Non è una tv commerciale!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Pure io ci sono sempre per quelli, a me i documentari su natura, animali e vari paesaggi del mondo mi piacciono moltoio c'ero...ci sono sempre x i doc natura