AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Fonte?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lettera43 è una testata regolarmente registrata dal 2010.E chi è questa 'lettera43' chi è sto utente di X. Sono affidabili?
Si attende ufficialità (semmai ci fosse), al momento solo fumo. E vedo questo anche in diverse discussioni.
@CorneliaHale94
In questo link però non vengono citati i canali indicati sopraIl piano editoriale è già stato approvato
https://www.rai.it/ufficiostampa/as...316b1109-b90d-4e78-a44b-c2cf9497871b-ssi.html
ho solo specificato che quelli di Lettera43 che non sono gli ultimi arrivati e sono una testata giornalista registrata .In questo link però non vengono citati i canali indicati sopra
Sono uno pratico, il canale si vede o non si vede, o quando è la data che il canale viene spento o acceso.uno come te che segue queste cose "mediatiche" non sa che stanno ancora discutendo delle nomine?
Per quello sono in grado, fino a prova contraria.Basta leggere.
Sono le solite notizie che girano da anni, finché non vedo un comunicato Rai con data e ora delle partenze, non ci credo. Mi ricordo di Rai 6 e Rai EnglishImportanti novità nel portfolio Rai:
Rai Gulp e Rai YoYo verso la chiusura, sostituiti da un unico canale per pre-adolescenti. Cambio di numerazione per Rai 5 e Rai Movie, nuovo canale dedito al territorio italiano al posto di Rai Scuola.
Lettera43

Sì. Bisogna svecchiare un po' l'offerta Rai che è ferma a 15 anni fa. Non sono contro i documentari ma fare 3 canali tematici dedicati mi sembra abbastanza esagerato, senza contare quelli che passano sulle generaliste.
La LCN 23 per Rai 5 è sprecata, non interessa nemmeno dello share che in questa posizione dovrebbe essere almeno all'1%. Sarebbe da unire subito con Rai Storia siccome Rai Scuola non si può toccare.
La Rai necessita di un bel canale con serie recenti e non, sitcom (totalmente inesistenti in Rai... perché? ) e un po' di animazione (giapponese, americana, qualsiasi cosa...?!). Insomma qualcosa di simile alla Rai 4 degli inizi o Italia2.
Scusatemi l'OT, ma non ho mai capito il motivo, perché si devono premere due tasti invece di uno ?.......
già se fanno lo sci spostandolo da rai2 a raisport , gli ascolti vanno in crisi, figuriamoci per programmi "culturali" di RAI5.
...così come il fatto che sia dato spazio a speciali su figure molto forti e caratterizzanti,come p.es. questa sera alle 19.30 con il documentario dedicato ad una pioniera d'avanguardia per i suoi tempi,la fotografa ed attivista Tina ModottiChe bello ieri sera vedere un film senza nemmeno mezza interruzione pubblicitaria...
www.raiplay.it
ovviamente su RaiPlay non ci sono nella lista di Rai5 di ieri, comunque sono film che sono credo passati lo scorso inverno e per qualche tempo on demand, Interiors è messo alle 23:17 oggi su Rai5 ma non on demand.Rai: Omaggio a Diane Keaton, scomparsa a 79 anni:
Su Rai5, dopo Manhattan andato in onda oggi alle 16.05, il tributo continua domani alle 23.15 con Interiors.