Discussioni su Rai Gulp

Mi sembra che per i canali kids durante la presentazione dei palinsesti non sia stato detto nulla di nulla... Repliche e repliche senza nessuna novità? :doubt:

Rai Gulp, entro dicembre, trasmetterà sailor moon crystal.
Fonte: animeclick e facebook :)

Spero non ci siano censure vidieo e dialoghi fedeli all'originale, visto il canale su cui verrà trasmesso.

Il potenziale che ha RaiGulp forse verrà sfruttato veramente...da una certa ora in poi potrebbe diventare una sorta di "RaiTeen" e presentare un palinsesto con i controcogli*ni facendo leva sui bambini "grandi" che vanno a dormire un pò più tardi della prima serata e sui nostalgici (o girellari come molti si fanno chiamare), con tutti i diritti di trasmissione che può rinnovare la RAI a programmazione sarebbe paragonabile ai francesi Mangas, KazeTV o GAMEONE...ed in Francia l'animazione e il fumetto vengono considerati cultura, qui in Italia.......decide ancora il MOIGE (ma sempre meno fortunatamente)!!!

Allora c'è qualcuno che la pensa come me... Rai Gulp dovrebbe occuparsi anche di target più alti!!!! Sopratutto a tarda notte! E basta con tutti sti cartoni e programmi per femminucce... i maschetti sono quasi tagliati fuori!

Il potenziale che ha RaiGulp forse verrà sfruttato veramente...da una certa ora in poi potrebbe diventare una sorta di "RaiTeen" e presentare un palinsesto con i controcogli*ni facendo leva sui bambini "grandi" che vanno a dormire un pò più tardi della prima serata e sui nostalgici (o girellari come molti si fanno chiamare), con tutti i diritti di trasmissione che può rinnovare la RAI a programmazione sarebbe paragonabile ai francesi Mangas, KazeTV o GAMEONE...ed in Francia l'animazione e il fumetto vengono considerati cultura, qui in Italia.......decide ancora il MOIGE (ma sempre meno fortunatamente)!!!

+1 per aver nominato i francesi. e poi penso che anche i muri sappiano che adoro game one come canale.
se diventasse un canale più per i teenagers, lo guarderei volentieri.

Non so.
Fairy Tail potrebbe andar bene anche per Rai Gulp, ma anime come L'attacco dei gignti possono andare solo su Rai4.
Non mischiamo i target.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

tremo per il doppiaggio , che quasi sicuramente sarà romano ......brrrrr

Il doppiaggio è sicuramente "Romano", lo ha ufficializzato la Bibi.it stessa!!! Secondo me non sarà un grosso problema...anzi, che siano i doppiatori vecchi o una nuova ventata di freschezza con doppiatori nuovi, il risultato sarà sicuramente più fedele all'originale rispetto la serie degli anni 90 e non è mai un male!!! Ho scritto secondo me e lo ripeto anche se è implicito! ;)

Se verrà censurato (non credo) o il doppiaggio non sarà dei migliori c'è sempre sul web la versione con il doppiaggio amatoriale della Thunderdub che è una meraviglia. :)

Scusate ma l'ottimo telefilm tedesco di inizio secolo, dei Detective Ragazzini Grani di Pepe la cui Vstagione viene trasmessa alle 4 del mattino chi lo vede? A parte i miei nipotini che lo registrano?
Peccato perché parlano di Chernobyl, di prostituzione, di gay ... utilizzando un linguaggio adatto ai ragazzini ma parlando del mondo reale e non solo di un "mondo fantastico" dove tutto è bello e tutti si vogliono bene ... peccato che non esista nulla del genere nel resto della tv per i piccoli!

La programmazione dalle 4 alle 5.30 ormai è considerata come un tappabuchi, dove ripropongono la library "storica" dei canali di Rai Ragazzi... assurdo, ma è così... ringraziamo la direzione del canale :p

La programmazione dalle 4 alle 5.30 ormai è considerata come un tappabuchi, dove ripropongono la library "storica" dei canali di Rai Ragazzi... assurdo, ma è così... ringraziamo la direzione del canale :p

non lo sapevo questo... peccato, visto che molti telefilm dei vecchi canali rai ragazzi sono molto meglio delle teen novelas che oramai rai gulp manda.
(tbh, in quell'orario vengono mandate anche le vecchie coproduzioni rai che venivano madate agli inizi di rai gulp, tipo martin mystére?)

Indietro
Alto Basso