Discussioni su Rai Gulp

Ho visto l'intera trasmissione e mi è piaciuta molto, perché quasi tutte le canzoni erano in lingua originale dei Paesi partecipanti ;), a differenza dell'Eurovision Song Contest dove quasi tutti cantano in inglese e perciò non si notano le differenze dei Paesi, perché sembra che vengano quasi tutti dall'Inghilterra. :doubt:
Certo che aver vinto alla prima partecipazione italiana è stata una grande sorpresa. :5eek:

Ora però spero che l'Italia organizzi per l'anno prossimo questa manifestazione, dato che è stata organizzata anche da Malta, altrimenti farebbe una brutta figura in ambito europeo. :sad:

Anch'io l'ho visto tutto, ma ad essere onesto tifavo per Federica (Malta) perchè era tecnicamente la migliore ed era quella che mi emozionava di più. La mia seconda scelta era invece Vincenzo (Italia). Contento della vittoria dell'Italia (un po' meno del quarto posto per Malta, almeno il secondo ci poteva stare...) e sono anche contento del fatto che nei voti assegnati dalla giuria dei bambini Italia e Malta fossero rispettivamente primo e seconda.

Rai Gulp JESC – 0.69%

Se volevano più ascolti doveva andare su Rai2! Spero che l'anno prossimo lo mandano sul secondo canale se lo organizzeranno loro

Ultima modifica:
Strano che non abbiano nemmeno aggiornato l'EPG... Probabilmente sono passate le scritte scorrevoli, come sabato prima della diretta :) (no, forse nemmeno quelle :D)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

E cosa c'entra rai gulp con i brit awards? Non capisco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io invece non vedo male la scelta di trasmetterli. Al pubblico di Rai Gulp sicuramente può interessare ;) Non è difficile da capire il motivo :)

Anch'io non ho capito il motivo :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso