• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai Gulp

Non chiamare come puritanesimo la richiesta di un po' di buon gusto.
Si tratta di tv dei ragazzi, ricordiamoci quella dei nostri tempi (fine anni 90, non serve che citi programmi come Disney Club, La banda dello Zecchino), o i più recenti programmi di Rai Ragazzi, dove le conduttrici sono sempre state impeccabili (Luzi, Barzaghi, Mazza...)

E poi con quell'abbronzatura... :icon_rolleyes: :laughing7:
 
Mammamia la Setta. Io la ricordo quando faceva su Rai2 "Il fatto del giorno". Era odiosissima già dal timbro di voce. Quando annunciava gli ospiti sembrava che leggesse la lista della spesa.

Non ho mai capito che ci trovarono qualche anno fa in lei i camionisti che la giudicarono la migliore...

La protetta di Liofredi: infatti se la è portata dietro a rai gulp.
 
Mammamia la Setta. Io la ricordo quando faceva su Rai2 "Il fatto del giorno". Era odiosissima già dal timbro di voce. Quando annunciava gli ospiti sembrava che leggesse la lista della spesa.

Non ho mai capito che ci trovarono qualche anno fa in lei i camionisti che la giudicarono la migliore...

La protetta di Liofredi: infatti se la è portata dietro a rai gulp.

Straquoto :lol:
 
BIANCA E BERNIE NELLA TERRA DEI CANGURI
Domenica alle 19:35 su Rai Gulp ;) (ovviamente via satellite solo con TivùSat)

(finalmente un po' di classici Disney anche su questo canale che sembra sempre di più Winx Channel 24...)
 
Iniziata la 1 stagione di 'A tutto ritmo' con doppio episodio dal Lun al Ven alle 20:30


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
La mia vita con Derek anche su Rai Gulp alle 13:45


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Segnaliamolo anche qui dai:

Sabato 15 Novembre su Rai Gulp il Junior Eurovision Song Contest, che per la prima volta vedrà la partecipazione dell'Italia. :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
cosa spinge questa rete a mandare in onda all'una di notte una prima tv? ( il telefilm Diggers )

Bisognerebbe chiedere al direttore Liofredi o alla responsabile del canale Mussi Bollini :)
Da parte mia non trovo alcun motivo valido, ma non è la prima volta che capita... :doubt:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Visto che nessuno ne ha parlato ancora, segnalo che sta andando in onda su Rai Gulp la seconda serie di Spike Team che è partita giovedì scorso 17 luglio alle 16.40 con 2 episodi alla volta e io pensavo di non riuscire a seguirla, perché a quell'ora sto seguendo il Tour de France, ma sabato 19 luglio mi sono accorto in ritardo che la serie era iniziata alle 6.30 della mattina e già pensavo di averla persa ancora una volta, ma ho visto che era replicata una terza volta intorno alle 2.15 della notte seguente e così mi sono visto i primi 2 episodi domenica notte e al mattino seguente ho seguito alle 6.30 la terza e la quarta puntata. ;)

Così ora seguo tutte le mattine alle 6.30 le puntate della seconda serie. :)
Quindi grande Rai Gulp che mi permette di seguire una serie che mi appassiona. ;)
Ho seguito la prima serie su Rai 2, ma lì era un solo episodio a settimana e non c'erano repliche, che invece ci sono state su Rai Gulp anche prima che iniziasse la seconda serie. :icon_cool:
 
Ormai su Rai 2 fanno poco o nulla.... e pensare che è estate....
Orari un po' strani per le repliche, speravo di vedere un paio di serie coprodotte dalla Rai e che seguivo con interesse, ma quest'anno preferiscono usare le mattine per strareplicare Kung-Fu Panda, le Winx e Geronimo Stilton :doubt:

Bene per le prime visioni, ma palinsesto da migliorare parecchio: dovrebbero ridurre le repliche dei soliti evergreen e sperimentare o rimettere in palinsesto altro... se non ne approfittano ora che è estate :D :eusa_wall:
 
Intanto segnalo per chi si fosse perso la seconda serie di Spike Team, che domani ricominciano le repliche sempre alle 6.30 e naturalmente sono già iniziate anche alle 16.40 di ieri, ma naturalmente io che seguivo le puntate alle 6.30 del mattino, mi sono accorto solo oggi che erano iniziate nuovamente ieri alle 16.40. :icon_rolleyes:

Poi per i nottambuli va sempre in onda intorno alle 2.15/2.20 e perciò ora non c'è pericolo che qualcuno si perda tutta la seconda serie, se non l'avesse ancora vista. :D
 
ciao,
la qualità video e audio di Rai Gulp, è migliore su DTT o SAT?
 
Da alcune settimane è finalmente stato risolto il fastidioso problema su Rai Gulp.

Mi riferisco a quando tra un episodio e l'altro o all'inizio di un episodio si notava un effetto di immagine a scatti. Non so come spiegarlo. Magari chi segue ogni tanto il canale ha capito di cosa parlo ;)
 
Indietro
Alto Basso