• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai Gulp

Lo scrivo qui, ma vale anche per Rai Yoyo

Ho letto su DavideMaggio che i canali della direzione Rai Ragazzi "secondo l’ultimo report pubblicato dall’Osservatorio europeo dell’audiovisivo, sarebbero tra i canali kids più apprezzati e diffusi nell’Unione Europea."

Ok per Rai Gulp che è free via satellite, ma Rai Yoyo come fa ad essere apprezzato in Europa se è codificato e visibile solo con TivùSat? :D
Comunque sia, complimenti alla Rai ;)
 
Lo scrivo qui, ma vale anche per Rai Yoyo

Ho letto su DavideMaggio che i canali della direzione Rai Ragazzi "secondo l’ultimo report pubblicato dall’Osservatorio europeo dell’audiovisivo, sarebbero tra i canali kids più apprezzati e diffusi nell’Unione Europea."

Ok per Rai Gulp che è free via satellite, ma Rai Yoyo come fa ad essere apprezzato in Europa se è codificato e visibile solo con TivùSat? :D
Comunque sia, complimenti alla Rai ;)

TivùSat, visione mondiale :D
 
Lo scrivo qui, ma vale anche per Rai Yoyo

Ho letto su DavideMaggio che i canali della direzione Rai Ragazzi "secondo l’ultimo report pubblicato dall’Osservatorio europeo dell’audiovisivo, sarebbero tra i canali kids più apprezzati e diffusi nell’Unione Europea."

Ok per Rai Gulp che è free via satellite, ma Rai Yoyo come fa ad essere apprezzato in Europa se è codificato e visibile solo con TivùSat? :D
Comunque sia, complimenti alla Rai ;)
:hello2::hello2::hello2:
 
El refugio è praticamente uno spin-off di Rebelde Way.

Si, l'invasione di soap operas per teenager negli ultimi anni è incredibile, comunque dimostra una bella vitalità dei canali argentini, cileni, venezuelani, ecc... forse è dovuto al fatto che la popolazione mediamente è più giovane rispetto a quella europea.
 
Ascolti tv - domenica 7 luglio 2013

Rai Yoyo 1,23 %
Rai Gulp 0,65 %
Boing 0,93 %
Cartoonito 0,58 %

Totale Rai Ragazzi: 1,88 %
Totale Boing SpA: 1,51 %

È raro vedere Rai Gulp che batte altri canali.
La Rai con due canali per ragazzi supera l'1,8 % di Share... :5eek:
Complimenti, quando ci si impegna i risultati arrivano! :)

Sarebbe molto interessante sapere gli altri come vanno (Super!, Frisbee, K2)
 
:lol:

Son problemi anche quelli....
Poi lei si metterà prima con uno, poi con l'altro,
poi crescono, si sposa prima con uno, poi con l'altro,
poi cambia serie e va alle 13.40 su Canale 5 così può fare altre 20 mila puntate......

Ecco, ho creato le nuove stagioni! :badgrin:

Comunque fra 10 giorni la serie (prima parte) termina e a vedere i palinsesti, non la fanno più. Quindi a cosa serve comunicare adesso che stan facendo le repliche? :eusa_wall:
 
Primo passaggio per il canale = prima visione :doubt: decisamente criticabile come scelta.
Ci sono state tante prime visioni che non hanno nemmeno mai pubblicizzato.....
 
Primo passaggio per il canale = prima visione :doubt: decisamente criticabile come scelta.
Infatti...

Comunque visto che sto seguendo attualmente Doctor Who su Rai4.... Ho scoperto che tempo fa su Rai Gulp e sull'ex RaiSat Smah era stata trasmessa la serie spinoff Le avventure di Sarah Jane. Purtroppo hanno trasmesso solamente la 1° stagione. Poi più nulla. Tutto inedito...
Sarebbe bello che o su Rai Gulp o su Rai4 riprendessero a trasmetterla... facendo cosi poi anche gli episodi inediti...
 
Ho scoperto che tempo fa su Rai Gulp e sull'ex RaiSat Smah era stata trasmessa la serie spinoff Le avventure di Sarah Jane. Purtroppo hanno trasmesso solamente la 1° stagione. Poi più nulla. Tutto inedito...

Vero. Ma da quel che ricordo su Rai Gulp passò pochissime volte, forse anche solo una volta sola.
Scaduti i diritti? :eusa_think:
 
Analizzando una delle mie registrazioni mi sono imbattuto sulla Setta a Rai Gulp. Qui potete trovare una foto che la rappresenta.
Ma vi pare modo di vestirsi sulla tv dei ragazzi? Fosse una bella fig@ potrei anche capire... Ma così? :5eek:
Che scandalo! NON MI PIACE NEANCHE UN PO'. :mad:
 
Indietro
Alto Basso