Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non prevedo nulla di buono...elettroplus ha scritto:ora che Rai News passerà al 16:9 vediamo cosa fanno qulli di Rai Med con la grafica![]()
BER ha scritto:Non prevedo nulla di buono...![]()
![]()
![]()
Anche tagliare lateralmente l'immagine (la scelta peggiore) sarebbe possibile... ma anche trasmettere tutto schiacciato (questa è peggio di quella di prima)....elettroplus ha scritto:le cose penso siano tre, o tolgono la grafica, e trasmettono rai news con il loro logo, scelta milgiore, altrimenti modificano la finestra della grafica per adattarla al 16:9 cosa commentabile, o cosa penso più ovvio, se ne fregano elasciano le bande nere sopra e sotto, cosa orribile. altrimenti spengono il segnale e liberano banda![]()
ma con grafica migliorata! non hanno tagliato, per me non erano ancora pronte le cose, e per non mandare un monoscopio, hanno detto, che mandiamo, ada qua ce sta una bella pubblicita, e tac in onda la pubblicitàale89 ha scritto:Immagine bloccata su di una pubblicità
![]()
elettroplus ha scritto:credo che non ci sarà nulla di nuovo, è stato approvato il piano per salvare i conti Rai, Rai Med insieme ad Rai Italia, chiude.
"Feq 2/3" invece di "FEC 2/3"ale89 ha scritto:
Quello mi era sfuggitoS7efano ha scritto:"Feq 2/3" invece di "FEC 2/3"![]()