Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
Quoto!!Rai (qualsiasi canale) cade spesso in errori banalissimi..
è un dato di fatto ormai , ed è all'occhio anche dei non esperti..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto!!Rai (qualsiasi canale) cade spesso in errori banalissimi..
è un dato di fatto ormai , ed è all'occhio anche dei non esperti..
Rai Movie "ridicola"...
E iniziato il film El cantante ed è correttamente anche in lingua originale.
Peccato che l'audio arrivi quasi un secondo dopo le immagini, cioè audio e video non sono sincronizzati. Spiegatemi chi può vedere un film trasmesso così... Insomma si è costretti per forza di cose a seguirlo in italiano. E inutile trasmettere i film anche in lingua originale se non risolvono prima questo problema che è presente da ANNI (sin da quando è stato attivato)...
Il bello poi è che passa in sovraimpressione l'avviso con scritto: "Informiamo i telespettatori che il film è disponibile anche in lingua originale con doppio audio"![]()
Che bella figura che fanno...![]()
è come dici tu, Ale, la seconda traccia originale sul sat non ha mai funzionato, è assurdoSi io mi riferisco al sat. Ma quando avevo chiesto mi era stato detto che anche sul dtt c'era lo stesso problema. Poi non so![]()
Ho letto sulla pagina facebook in una risposta data a una persona che fra 2/3 mesi (se non ho capito male) ci sarà un nuovo bumper per Rai Movie con una musichetta diversa...![]()
A me gli attuali bumper Rai piaciono quasi tutti.. quello di Scuola non ce l'ho presente e quello nuovo di Rai5 mi fa proprio shifo..!