Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti ho notato anch'io che era presente solo il logo di Rai 1 e la qualità era ottima anche su Rai Movie.Beh non è colpa sua... Magari non lo sapeva neanche della diretta...
Se ci hai fatto caso era presente solo il logo di Rai1 come "sponsor". Logo di Rai Movie niente...
Tra l'altro la qualità video era veramente buona su Rai Movie o sbaglio? L'ho guardato qualche secondo e mi ha dato questa impressione.
Peccato che poi su Rai HD sia andato in onda in upscale e non in hd nativo (come pubblicizzato nei promo)![]()
![]()
Poco fa è apparso un messaggio prima del film Legend che sarebbe stato trasmesso anche in lingua originale!!Cos'è una novità o me ne sto accorgendo ora degli avvisi a riguardo??
Ah,scusatemi allora
Era il film con gli americani sul treno vero?Sto guardando il film ora in onda su RaiMovie. Film preceduto dalla schermata azzurra che annunciava la disponibilità della lingua originale...
In che lingua è la seconda traccia audio?
ITALIANO !!!!!
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Quella è la traccia nota come M&E (music and effects), ovvero la traccia audio utilizzata dalla società di sonorizzazione (il più delle volte è la stessa del doppiaggio) per il mix con le voci.Ennesimo problema sul secondo audio di RaiMovie durante Hell on Wheels - Deragliamento : si sentono basi musicali e "audio ambiente" ma non i dialoghi![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk