Discussioni su Rai Movie

Su RaiMovie solo 81.000 e 0,43... Vi chiedete perché pubblicizzano solo Rai 1??

Beh non è colpa sua... Magari non lo sapeva neanche della diretta...
Se ci hai fatto caso era presente solo il logo di Rai1 come "sponsor". Logo di Rai Movie niente...
Tra l'altro la qualità video era veramente buona su Rai Movie o sbaglio? L'ho guardato qualche secondo e mi ha dato questa impressione.

Peccato che poi su Rai HD sia andato in onda in upscale e non in hd nativo (come pubblicizzato nei promo) :lol: :doubt:
Infatti ho notato anch'io che era presente solo il logo di Rai 1 e la qualità era ottima anche su Rai Movie. ;)

Probabilmente hai ragione tu, che non lo sapeva nemmeno lui che era in diretta, dato che il tabellone dietro aveva solo i loghi di Rai 1 e nessuno di Rai Movie. :sad:

La differita, su Rai1 1.105.000 e 12%...
Poi qualcuno (Ale compreso) sostengono che l, lcn non sia importante...

Beh la fascia oraria di certo non ha aiutato...
Ma poi che c'entra la LCN con Rai1? Parliamo del primo canale. Anche se è a schermo nero Rai1 farà sempre ascolti...

Non so se sia un problema solo online, sto vedendo su Rai.tv, ma segnalo sul film The Core l'audio fuori sync di circa 4-5 secondi... impossibile seguire il film.
Vedendo sulla pagina fb, ci sono molte lamentele....

Poco fa è apparso un messaggio prima del film Legend che sarebbe stato trasmesso anche in lingua originale!!Cos'è una novità o me ne sto accorgendo ora degli avvisi a riguardo??

Poco fa è apparso un messaggio prima del film Legend che sarebbe stato trasmesso anche in lingua originale!!Cos'è una novità o me ne sto accorgendo ora degli avvisi a riguardo??

No, è già da qualche mese che alcuni film vengono trasmessi in doppio audio e viene messo quel cartello blu per avvisare i telespettatori :)

Sto guardando il film ora in onda su RaiMovie. Film preceduto dalla schermata azzurra che annunciava la disponibilità della lingua originale...

In che lingua è la seconda traccia audio?
ITALIANO !!!!! :doubt:

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Sto guardando il film ora in onda su RaiMovie. Film preceduto dalla schermata azzurra che annunciava la disponibilità della lingua originale...

In che lingua è la seconda traccia audio?
ITALIANO !!!!! :doubt:

Era il film con gli americani sul treno vero? :D Anch'io ho provato per curiosità ma vista la bruttezza del film ho cambiato :laughing7:

Ennesimo problema sul secondo audio di RaiMovie durante Hell on Wheels - Deragliamento : si sentono basi musicali e "audio ambiente" ma non i dialoghi :5eek: :lol:

Ennesimo problema sul secondo audio di RaiMovie durante Hell on Wheels - Deragliamento : si sentono basi musicali e "audio ambiente" ma non i dialoghi :5eek: :lol:

Quella è la traccia nota come M&E (music and effects), ovvero la traccia audio utilizzata dalla società di sonorizzazione (il più delle volte è la stessa del doppiaggio) per il mix con le voci.
Purtroppo in Rai sbagliano a selezionare il canale audio del supporto è questo è il risultato

E sul TGR Veneto, che già non dice nulla il resto dell'anno, a settembre si supera anche, parlando quasi solo di quello con i propri inviati.... :eusa_wall:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Quindi non trasmettono la cerimonia di apertura in diretta come gli altri anni?! :5eek: :doubt:
Beh si dai.. capiamoli.. non possono stravolgere così il palinsesto del pomeriggio :lol:

Indietro
Alto Basso