Discussioni su Rai Movie

Ciclo Film Action Crime/Thriller - martedì alle ore 21

Fra i titoli in programma:
• Transit (1ª tv)
• Harry Brown (1ª tv assoluta), con Michael Caine
• Clhoé – tra seduzione e inganno, con Julienne Moore, LiamNeeson e Amana Seyfried
• ID:A

Ciclo film Horror – giovedì alle ore 23.30

Fra i titoli in programma:
• Vampire party
• Hack
• Wolf creek

Ah ma ho capito perchè l'hanno trasmessa in seconda serata la cerimonia di apertura della Mostra del Cinema... una palla pazzescaaa!!!
E la madrina ancora di più ... mai vista una cosa così soporifera

Come mai sulle guide Tv non c'è più la replica del martedì alle 12,30 circa, delle puntate di hell of wheels stagione3 in onda il lunedì sera alle 21,10???? Anche quelle del sabato sera alle 11 non ci sono più....qualcuno sa darmi informazioni a proposito?

Stanotte alle 1,30 Outrage Beyond di takeshi kitano( un nome una garanzia) se ancora qualcuno non conosce ancora bene il genio giapponese.....é una buona occasione.Si tratta di un yakuza-movie nel suo miglior stile

grazie per la dritta ma ho visto che è un sequel... dovrebbero prima trasmettere Outrage!

Fidati puoi guardarlo anche singolo....magari il precedente lo guardi dopo........non pretendiamo troppo dalla rai......purtroppo è già tanto questo.....a parte gli scherzi merita davvero ( io ho una venerazione per kitano...anche come attore )

Continuando le segnalazioni dei film "importanti" stanotte sempre alle 1,30 c'è il Faust di sokurov leone d'oro 2011.... Vi avviso però Aleksandr Sokurov é un regista dotato di un talento smisurato che tende ad eccedere nella surrealitá e visionarietà..e poi é di una pesantezza ,troppo anche per me...però il film è un capolavoro...fate voi

sì ma all'1:30... che orari sono?
ieri ho registrato il film delle 23, The hurt locker ma mi sono dimenticato a registrare l'altro perchè l'epg di raimovie non me lo dava

vajont lo stanno dando da un pc e c'è una telecamera che riprende il tutto , perchè una qualità così bassa non l'ho mai vista

Indietro
Alto Basso