Discussioni su Rai Movie

Si si, non lo conoscevo, filmone basato su 3 storie d'amore che si intrecciano fra di loro.
Un bel thriller davvero, grande Inarritu

Sembra abbiano risolto il problema sul sat. In questo momento film in 4:3 con formato corretto.

I film in prima serata di questo canale vengono replicati i giorni successivi in altri orari?

Prova a chiedere sulla loro pagina Facebook, se è in programma una replica ti dovrebbero già saper dire il periodo

Prova a chiedere sulla loro pagina Facebook, se è in programma una replica ti dovrebbero già saper dire il periodo

Se sono come quelle di Italia 1 e Italia 2, immagino già la risposta quindi sarebbe inutile.
Cmq chiedevo solo per sapere. Ho programmato Vcast ma penso ci siano i soliti problemi di squadrettamento

Mica son replicati ogni giorno...
Ad esempio Mississippi Burning l ho registrato il 4 marzo e andrà in onda di nuovo il 25 marzo, quindi 3 settimane esatte di distanza

Mica son replicati ogni giorno...
Ad esempio Mississippi Burning l ho registrato il 4 marzo e andrà in onda di nuovo il 25 marzo, quindi 3 settimane esatte di distanza

Su Telesette ho visto che 3 film in onda nella prima serata della settimana che sta arrivando saranno replicati il giorno dopo, per questo l'ho scritto

Ho visto il film di ieri sera e l'ho registrato da Vcast. Alla fine ho notato che non hanno tagliato i titoli di coda ma io ho cambiato canale.
Noto solo ora che sto editando la registrazione che alla fine c'era qualche secondo di film

Ma cosa combinano a Rai Movie? :5eek:

Nel film in onda ora sulla traccia Italiano c'è la lingua originale, mentre sulla traccia Oth c'è la lingua italiana...

Almeno su TivùSat... Sul DTT com'è la situazione?

Vediamo se qualcuno riesce a verificare sul DTT. Non vorrei che fosse solo un problema di TivùSat dopo che questa notte la Rai ha toccato qualcosa di troppo sulla frequenza :D :doubt:

Indietro
Alto Basso