Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, avevo mal interpretato un vecchio post di @ERCOLINO; aggiungo che di formati video ne capisco pochissimo. Pardon!Perchè adesso com'è?![]()
Quoto, da me è da un venti minuti che lo fa prima andava.Stasera su Rai movie hd è andato in onda un film, Soldado, con alcune scene mute, senza audio. Sul satellite invece l'audio era regolare.
Prima del 28 era a 1080 RaiMovie HD?Dal 28 Agosto Rai Movie sul mux A sarà a 1280x720p
No, RaiMovie era ed è ancora a 1280 x 720pPrima del 28 era a 1080 RaiMovie HD?
Ok grazie, pensavo l'avessero retrocesso a favore del t2No, RaiMovie era ed è ancora a 1280 x 720p
retrocesso? casomai come Rai4 HD alzata la qualità a 1080p, se funzionassero per tutti senza problemi, ancora non corretti nella mia zona, segnale va e viene quando vuole per i T2.Ok grazie, pensavo l'avessero retrocesso a favore del t2
Siccome non è la prima volta che leggo anche in altri articoli questa puntualizzazione che RaiMovieHD passa a 1280x720p, pensavo che prima fosse a 1080 e retrocedesse in t1 per essere a 1080 sul t2retrocesso? casomai come Rai4 HD alzata la qualità a 1080p, se funzionassero per tutti senza problemi, ancora non corretti nella mia zona, segnale va e viene quando vuole per i T2.
Ancora ?Importanti novità nel portfolio Rai:
Rai Gulp e Rai YoYo verso la chiusura, sostituiti da un unico canale per pre-adolescenti. Cambio di numerazione per Rai 5 e Rai Movie, nuovo canale dedito al territorio italiano al posto di Rai Scuola.
Lettera43
infatti a me non piace questo tipo di programmazione annoiata di riproporre lo stesso titolo su più fasce orarie e per più giorno consecutivi...E poi i film buttati così all'ammasso , trasmessi a ciclo continuo, in un certo vengono svalutati.L'altra sera hanno trasmesso di nuovo Marnie, a tarda sera, infarcito di pubblicità...
Qualche sera prima l'avevano trasmesso senza pubblicità in prima serata.
Con quale criterio decidono se mettere la pubblicità all'interno di una trasmissione, soprattutto un film ?
Ok, però apparentemente (se non mi sono perso qualcosa io) un comunicato ufficiale Rai non l'ho mai visto.Quello era un post del 25 febbraio, poi non è più stato postato e trapelato nulla.
A me non da fastidio, se non viene ripetuto troppe volte.infatti a me non piace questo tipo di programmazione annoiata di riproporre lo stesso titolo su più fasce orarie e per più giorno consecutivi...E poi i film buttati così all'ammasso , trasmessi a ciclo continuo, in un certo vengono svalutati.
No, le emittenti Rai senza pubblicità sono Rai 5, Rai Storia e Rai Scuola.A me non da fastidio, se non viene ripetuto troppe volte.
Può essere che lo facciano perché magari qualcuno se l'è perso, in fondo è un classico di Hitchcock...
Il mio discorso è un altro: su Rai Movie trasmettono film un po' senza pubblicità nel mezzo un po' farciti di pubblicità, non la pubblicizzavano come rete senza interruzioni pubblicitarie ?