• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai Movie

Sordi e Zambuto è di certo quello che conoscono tutti, di Garinei e Ariani ne ho sentiti, di altri no credo, non ricordavo dei cartoni ma non credo mai visti.


Non ti sei perso niente :D era una serie HANNA E BARBERA
https://www.dailymotion.com/video/x8hqace

sempre la premiata ditta Hanna e Barbera realizzò anche la serie a cartoni animati de LA FAMIGLIA ADDAMS.

Oltre a Stanlio e Ollio la Rai trasmetteva anche la serie SIMPATICHE CANAGLIE
 
Quest'anno a differenza degli anni scorsi Rai Movie non ha pubblicizzato per nulla il passaggio di Stanlio & Ollio. Fino ad ora non ho beccato ne un promo in tv né un post sui canali social. Oltretutto in questi giorni hanno passato i film meno belli della coppia.
 
Ultima modifica:
Ieri sera ne ho visto uno di Stanlio e Ollio che erano degli scienziati che avevano realizzato un'arma tipo laser. Verso la fine sono su un autobus senza autista e passeggeri, che gira impazzito per la città e poi va a finire sulle montagne russe. Non ricordo il titolo a memoria, è del 1943 e su Rai Play non l'avevo mai visto.
 
Ultima modifica:
Ieri sera ne ho visto uno che erano degli scienziati che avevano realizzato un'arma tipo laser. Verso la fine sono su un autobus senza autista e passeggeri, che gira impazzito per la città e poi va a finire sulle montagne russe. Non ricordo il titolo a memoria, è del 1943 e su Rai Play non l'avevo mai visto.

scusa stai parlando di un film o cosa è?
 
Parlavo di Stanlio & Ollio e credo un film, anche se i loro film solitamente durano tutti poco.

Effettivamente non si capiva più di cosa si stava parlando, devi partire dal post 948. E di già ho editato il post 951 e così si capisce di cosa stavo parlando.
 
Parlavo di Stanlio & Ollio e credo un film, anche se i loro film solitamente durano tutti poco.

Effettivamente non si capiva più di cosa si stava parlando, devi partire dal post 948. E di già ho editato il post 951 e così si capisce di cosa stavo parlando.

credo tu abbia visto... I maestri di ballo
 
sempre interessante wargames e poi film anni 80, non so hanno quella patina affascinante che titoli più recenti non hanno. Anche il doppiaggio lo trovo più naturale.
 
sempre interessante wargames e poi film anni 80, non so hanno quella patina affascinante che titoli più recenti non hanno. Anche il doppiaggio lo trovo più naturale.

peccato che l'audio stereo era solo in lingua originale, non si sono sforzati nella versione italiana di mantenerlo, invece hanno riprodotto bene la voce 'sintetica' dello WOPR.
 
Spero solo che la Rai stia scherzando! Adesso su Rai Movie grazie ad un amico ho notato che la scritta del programma di stasera è talmente lunga che arriva quasi al logo di stazione! Dico ma stiamo dicendo vero?
 
Spero solo che la Rai stia scherzando! Adesso su Rai Movie grazie ad un amico ho notato che la scritta del programma di stasera è talmente lunga che arriva quasi al logo di stazione! Dico ma stiamo dicendo vero?
Per i posteri:


Mi chiedo cosa succederà se dovessero trasmettere il film di Lina Wertmüller: Un fatto di sangue nel comune di Siculiana fra due uomini per causa di una vedova. Si sospettano moventi politici. Amore-Morte-Shimmy. Lugano belle. Tarantelle. Tarallucci e vino :eusa_wall::eusa_wall:
Ridiamo per non piangere!
(Tra l'altro un filmone come quello di Kubrick proprio la sera della prima di Sanremo... Ma come si fa a essere così... bah)
 
Mi chiedo cosa succederà se dovessero trasmettere il film di Lina Wertmüller: Un fatto di sangue nel comune di Siculiana fra due uomini per causa di una vedova. Si sospettano moventi politici. Amore-Morte-Shimmy. Lugano belle. Tarantelle. Tarallucci e vino :eusa_wall::eusa_wall:
Ridiamo per non piangere!
(Tra l'altro un filmone come quello di Kubrick proprio la sera della prima di Sanremo... Ma come si fa a essere così... bah)
Avrebbero usato la versione breve del titolo (che poi tanto breve non è) che, come leggo da Wikipedia, è:

Fatto di sangue fra due uomini per causa di una vedova. Si sospettano moventi politici​

 
vabbè lo dicevo come provocazione
In caso non entri il titolo del film... vanno a capo, semplicemente!:LOL:
Che roba ridicola però, solo in Italia possono succedere cose di questo genere
 
Indietro
Alto Basso