Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è poco da dire, per quanto mi riguarda la Maggioni e Rai News hanno fatto un ottimo lavoro, sembrava di essere li.Urlatrice? Ma quando?
Comunque la Rai ha inviati sia a Demmartin che a Vincennes
E faccio presente che anche il Tg3 sta seguendo la vicenda con edizione straordinaria e anche La Vita In Diretta su Rai 1
Dovrebbero stare un po' più attenti coi sottopancia, però... e agli errori di battitura con le "ultim'ora"..C'è poco da dire, per quanto mi riguarda la Maggioni e Rai News hanno fatto un ottimo lavoro, sembrava di essere li.
Unica cosa il collegamento con la Esposito a Parigi ha un ritardo audio di 3-4 secondi e ogni tanto la Maggioni le parlava sopra
Anche la rai si paga comunque.Io ripeto, nemmeno su Rai News l'ho vista
Eppure Sky lo pagate
C'è poco da dire, per quanto mi riguarda la Maggioni e Rai News hanno fatto un ottimo lavoro, sembrava di essere li.
Unica cosa il collegamento con la Esposito a Parigi ha un ritardo audio di 3-4 secondi e ogni tanto la Maggioni le parlava sopra
Rai News e Sky sicuramente molto molto bene.
L'altra non è nemmeno più una allnews ormai...
veramente Sky ha inviati sui due fronti, pochissima pubblicità, solo ora che c'è la Saluzzi ha perso un po di tono, ma finchè c'erano i giornalisti (Semprini in testa) aveva un gran ritmo, cosa che la Maggioni si sogna. L'ho vista oggi una ventina di minuti ed era confusionaria e un pochino urlatrice...