Auguri 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente hanno resettato qualcosa e l'hanno dovuta riscrivere, dimenticandosi di tivùsat. Perchè ora c'è scritto Rainews e non più Rainews24 come prima.
![]()
Prima:
Rainews24 sul canale 48 del digitale terrestre e in hd sul canale 24 piattaforma Tivùsat
Ora:
Rainews in onda sul canale 48 del digitale terrestre
Stando a questo comunicato sul sito del Comune, lo spettacolo andrà in onda su Rainews 24. Io, però, avevo capito che andava solo in streaming...mentre, invece, va in onda anche via etere?
Ho anche letto che per il collegamento non useranno l'uplink satellitare ma le reti 5G attivate (dicono) a Torino: sarà così?
Molto improbabile, più probabile quanto detto da Ale.
Hanno resettato qualche impostazione e sono state lasciate le vecchie indicazioni.
Appena visto! Bene. W TivùSatDi recente la scritta "Rainews in onda sul canale 48 del digitale terrestre", è stata nuovamente modificata in "Rainews24 sul canale 48 del digitale terrestre e in HD sul canale 24 piattaforma Tivusat".
In precedenza la scritta "HD" era scritta in minuscolo "hd". Quindi è stata "rifatta".
![]()
Alla fine dove l'hanno trasmesso?Stando a questo comunicato sul sito del Comune, lo spettacolo andrà in onda su Rainews 24. Io, però, avevo capito che andava solo in streaming...mentre, invece, va in onda anche via etere?
Ho anche letto che per il collegamento non useranno l'uplink satellitare ma le reti 5G attivate (dicono) a Torino: sarà così?