Digi-Tale90
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 2 Agosto 2013
- Messaggi
- 3.271
RAI News 24 non è Sky TG24 per ragioni ancor più profonde e serie che le semplici grafiche e investimenti, purtroppo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però finora si era sempre distinto per autorevolezza e prontezza sulla notizia, seppur con quei mezzi che ha (e ai tempi di Mineo ne aveva ancora meno). Basterebbe togliere quei programmini inutili messi dal precedente direttore e tornerebbe di nuovo quello che era primaRAI News 24 non è Sky TG24 per ragioni ancor più profonde e serie che le semplici grafiche e investimenti, purtroppo
Sinceramente non ho mai capito perché abbiano sempre utilizzato quel serpentone dell'ultim'ora totalmente a caso, anche quando non ce n'erano di tali. Comunque sia la grafica andrebbe riprogettata da cima a fondo, perché così com'è è fastidiosa e pecca di leggibilità e immediatezzaIo odio quella scrittina "Ultim'ora" arancione (colore a caso) che è sopra all'ultim'ora vera e propria. Brutta proprio. Meglio tutto nella stessa striscia, con il dettaglio dell'ultim'ora che scorre dinamicamente come fa sky tg24 per farci entrare più informazioni.
Comunque come ho scritto anche di là, non vorrei che bubba intendesse il sito/app.
Edit: altra cosa che mi da noia agli occhi della grafica attuale è il blu diverso dell'ora rispetto a quello del serpentone.
Comunque come ho scritto anche di là, non vorrei che bubba intendesse il sito/app.
Rai News 24 avrebbe meno mezzi di Sky TG24?Però finora si era sempre distinto per autorevolezza e prontezza sulla notizia, seppur con quei mezzi che ha (e ai tempi di Mineo ne aveva ancora meno).