Discussioni su Rai News 24

aigor6600 ha scritto:
"Entro 3 mesi presenterò un progetto di rinnovamento del canale All news dove confluirà anche Televideo". (Lorenza Lei)

link

...non doveva essere in autunno il restyling di Rai News?
Non è che forse voleva dire che finalmente arriverà Televideo anche sul canale allnews

andrewhd ha scritto:
questa idea di fare un tg per ogni regione è sprecata ci sono già le locali e poi tutti i problemi tecnici che ne deriva.
Ma parla per te, devo ancora vederla una tv locale degna di esistere, specie per quanto riguarda i notiziari.
anto1 ha scritto:
Non è che forse voleva dire che finalmente arriverà Televideo anche sul canale allnews
Non credo proprio. È da tempo che vogliono fondere la redazione giornalistica del Televideo Rai (altrimenti chi è che va a scrivere i lanci giornalistici per il televideo?) con la redazione di Rai News. Evidentemente anche questo andrebbe a minare la loro presunta "indipendenza" editoriale...

riguardo all'esistenza dei tg locali sulla rai dico che potranno sparire quando in Italia non esisteranno regioni di serie a e regioni di serie B

grafica rai news

il logo e la grafica di rai news sono tornati trasparenti come erano il 18 maggio 2010.

Dilettanti allo sbaraglio o errori tecnici?

Comunque mi sia consentito dire che la rassegna stampa di Mineo, infarcita di commenti, non è obiettiva.

adriaho ha scritto:
eppure è molto apprezzata... A me piace...

Questo conferma la mia ipotesi. Una rassegna stampa non deve piacere. Dev'essere asettica per essere una rassegna stampa seria.

i commenti si possono sempre esprimere... E non ce niente di male se il direttore della testata spiega vari termini ai telespettatori (sopratutto economici), e spiega perchè si è arrivati a dove si è arrivati... Poi le notizie non si nascondono,e almeno non insulta.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso